martedì 17 agosto 2010

volto di cane


"Volto di cane "

L'ho visto la fuori
sotto una sottile pioggia invernale
annusava l'aria
e aspettava di sentire la mia mano,
è un gesto d'istinto,
perché mi è più facile
accarezzare il volto di un cane che
quello di una persona
che non mi guarda negli occhi !
***
Una poesia meravigliosa di Michela Mancini


Un grazie a Gabriella del blog http://lalberodeisassi.blogspot.com/
Mi ha colpito molto il sasso dipinto da lei e la poesia.
Un grazie per avermi dato il permesso di pubblicarlo sul mio blog.

3 commenti:

  1. ciao roberta..ma come mi hai trovato qui?? un bacione a te e al tuo dolce cagnolone.

    ..njara

    RispondiElimina
  2. Ciao Njara
    è stato un caso. Mi ha incuriosito i giveaway e volevo capire cosa erano e tramite uno di questi ho visto un commento di Njara e ho pensato a te. Un salutone

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby,

    grazie a te per questo post, mi fa molto piacere sapere che tiè piaciuto.
    Apresto
    Gabriella

    RispondiElimina

Rispondi