venerdì 8 luglio 2016

Tag: Sotto l'ombrellone

1. A che tipo di mare vai? Sabbia, scogli...?

Will: Mai stata al mare. Non so cosa sia. Però meglio la  sabbia così posso scavare e fare le buche.....dite che dopo mi sgridano?

2. Lido o spiaggia pubblica?

Will: Una spiaggia riservata a noi amici cani. Con spazi riservati per correre e giocare.

3. Con quale mezzo di trasporto arrivi in spiaggia?

Will: qua da noi non c'è il mare e quindi mi porta Robby in automobile.

4. Come ti vesti per andare in spiaggia?

Will: Non mi vesto, io non ho bisogno di vestiti. Al massimo porto la bandana.

5. Qual è la tua borsa-mare preferita?

Will: Non uso borse. A portare la borsa ci pensa Robby, importante che metta nella borsa qualche buon biscotto.

6. Le due cose che nella tua borsa-mare non mancano mai.

Will: Non devono mai mancare i biscotti nella borsa di Robby e la ciotola d'acqua.

7. Abbronzante, olio, creme, latte... cosa usi per proteggerti?

Will: Un po' di crema sul naso e sulle zampe. 

8. Ascolti musica? Se sì, elenca le prime tre canzoni del tuo i-pod/mp3.

Will: Niente musica per me. 

9. Leggi? Riviste, libri, ecc...?

Will: non so leggere.

10.Porti qualche make up con te? Se sì quale?

Will: Sono già bella.....a me non serve nulla.

11.Hai una leggera fame... che mangi?

Will: non sono io che decido quando mangiare, devo stare agli orari.

12.A che ora vai al mare?

Will: Boh.


13.Ti sei mai scottata o preso qualche eritema solare?

Will:  Mai non prendo il sole.

14.Di che colore è il tuo costume?

Will: costume??? e chi mette il costume.

15.Che tipo di costume usi? (bikini, due pezzi, intero...)

Will: vedi risposta sopra.

16.Qual è la cosa più strana che hai visto al mare?

Will: Mai stata al mare.



17.Invece qual è la cosa che ti dà più fastidio?

Will: chi non vuole bene agli animali.

18.Qual è il tuo cartone preferito ispirato al mondo marino?

Will: e chi guarda i cartoni.

Qua le mie risposte (Robby):  



Grazie Babuska per avermi taggata.

Chi legge può rispondere se vuole alle domande.




2 commenti:

  1. Ciao Robby! Che carine le risposte di Will ^^
    Non mi ero accorta che ti avesse taggato anche Lumi, comunque ho letto anche le tue risposte ;)

    RispondiElimina

Rispondi