venerdì 22 luglio 2016

5 cose che....#13 5 saghe da terminare


Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html


Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.




http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/07/5-cose-che12-5-citazioni-preferite-dai.html



5 saghe da terminare

Harry Potter  J.K.Rowling

Ho letto Harry Potter e la pietra filosofale e Harry Potter e la camera dei segreti.



The Familiars - Adam Jay Epstein / Andrew Jacobson

Ho letto:
The Familiars: La strana storia della rana pasticciona, della ghiandaia blu e del gatto che salvò il mondo dei maghi, 2011 

The Familiars: Il segreto della Corona



Fairy Oak - Elisabetta Gnone

Ho letto:
 Il segreto delle gemelle
 L'incanto del buio
 Il potere della luce

Il diario del vampiro

ho letto:
Il risveglio
La lotta
La furia.



Serie Heaven in Love di Elisabetta Modena.

Per ora ho letto:
Sorpresa da un angelo






6 commenti:

  1. Bellissime saghe...Fairy Oak mi incuriosisce tanto ^_^ Se ti va di passare ti lascio il mio link https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/5-cose-che5-saghe-da-terminare.html

    RispondiElimina
  2. Noooo ancora non hai finito Harry Potter??? Corri che è carinissimo eheheh
    Ma quindi la sagha di Fairy Oak da quanti libri è composta?

    RispondiElimina
  3. Harry Potter manca nella mia lista!! Altro che solo cinque, ne ho tantissime da finire!!!

    RispondiElimina
  4. The Familiars!!! Carinissima serie! Tra queste mi piacerebbe recuperare Fairy Oak!!

    RispondiElimina
  5. Alcune delle serie che tu hai elencato sono quelle che io vorrei iniziare: Harry Potter e Fairy Oak!
    Del Diario del Vampiro ho letto solo il primo e mi sono fermata; non mi ha preso molto, purtroppo!

    RispondiElimina

Rispondi