venerdì 8 luglio 2016

5 cose che....#11 "I 5 autori di cui abbiamo più libri"



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.



http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/07/5-cose-che10-5-libri-che-piu-mi-fanno.html


 "I 5 autori di cui abbiamo più libri"


Dan Brown praticamente li ho tutti perché a mio marito piace molto questo autore.




Richard Bach altro scrittore che piace molto a mio marito. Io ho conosciuto Bach proprio da Roby (mio marito).



Terry Brooks anche questi libri sono in casa grazie a mio marito. Devo decidermi ad iniziare la saga di Shannara.



Oriana Fallaci.....libri di mio marito.



G. K. Rowling....Harry Potter mi ha conquistato.



10 commenti:

  1. Ciao!!
    Anche noi abbiamo diversi libri di Terry Brooks ma anche io come te non ho ancora letto la saga di Shannara! Della serie di Harry Potter ho invece solo i primi 3 libri, li ho letti tutti ma quando sono usciti me li facevo prestare da un'amica e solo ultimamente ho deciso di prenderli!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Di Brown ne ho tre, ma all'inizio mi piaceva molto, poi ha cominciato a stancarmi. Della Fallaci non ho letto nulla, neanche di Bach e Brooks

    RispondiElimina
  3. Ahah i libri di tuo marito predominano in casa tua xD
    Sono passata per avvisarti che ti ho taggata qui: http://libri-per-vivere.blogspot.it/2016/07/tag-sotto-lombrellone.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Harry Potter volevo metterlo anch'io però poi ho dato la precedenza ad altri

    RispondiElimina
  5. Tutti autori interessantissimi...magari se mi capita rispondo anche io a questa domanda :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Robby!! Richard Bach piace tantissimo anche a me!! =)

    RispondiElimina
  7. io ho parecchi libri di questi autori grazie a mio marito.

    RispondiElimina
  8. Ciao Robby abbiamo in comune solo zia Rowling ehhee degli altri ho qualcosa giusto di Dan Brown

    RispondiElimina

Rispondi