domenica 17 luglio 2016

Partecipo a...Summer Contest

A giugno ho fatto una bella vacanza in montagna. Questo è il sentiero panoramico tra la malga di San Valentino e la località Belpiano in Alto Adige. Posto favoloso ma la cosa più bella è che con me c'era Will. Le vacanze con l'amico peloso sono molto belle e divertenti.


Con questa fotografia partecipo  al Summer contes di Grace .

http://thatisammore.blogspot.it/


Se vuoi anche tu partecipare vai qua:

http://thatisammore.blogspot.it/2016/07/summer-contest.html





6 commenti:

  1. Che posto incantevole!!! :)
    Grazie per l'adesione, foto e commento bellissimi (amico peloso compreso)!!.........
    SUMMER CONTEST That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  2. che bella foto. Io non so se andrò in vacanza quest'anno, penso di no...però se riesco partecipo anch'io
    buona domenica a presto

    RispondiElimina
  3. bellissima foto , partecipo anche io :-)
    ciao e bau!!!

    RispondiElimina
  4. ciao
    sono contenta che la foto vi piaccia

    RispondiElimina
  5. La tua foto i fa immaginare la bellezza di questo posto immerso nella natura e sicuramente fresco e silenzioso, quello che adoro in estate. Cosa darei per stare una settimana almeno in un posto così. Grazie a te ci sono stata per qualche minuto almeno con i miei pensieri. Complimenti per il tuo blog sono una tua nuova lettrice e spero che ti farà piacere venirmi a trovare! Ciao e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      si è un posto veramente fantastico e molto rilassante.

      Elimina

Rispondi