venerdì 6 agosto 2021

#solocosebelle di luglio

  Ciao

cerco di trovare cose belle.  Ci sono giorni dove vedo nero, piango , Roberto mi manca sempre tanto però non voglio chiudermi ma devo andare avanti. Si è fragili, il cuore è a pezzi però la vita continua. Questi avvenimenti ti cambiano.

Penso alle #cosebelle di luglio.

 gita a Luserna, bello passeggiare nel percorso dalle storie alla storia. Mi è piaciuto molto il rifugio Malga Campo.




Bella la grotta della cascata del Varone. Un posto spettacolare.




Stare in mezzo alla natura è bellissimo. Mi rilassa e mi da senso di pace.



Bello il lago di Idro. Qua sono nella parte trentina.




Parco Terme di Comano


Bellissimo stare in mezzo al verde dove vedi cielo e verde. Da un senso di pace e di benessere.

Castelrotto, Fiè e Ortisei







Serata in pizzeria con colleghe di lavoro. E' stata una bella serata.




Con questo post partecipo a:


#solocosebelle di luglio


https://fioredicollina.blogspot.com/2020/01/solocosebelle-prosegue-da-me-chi-vuole.html


In ritardo pubblico questo post, iniziato il 30 di luglio però poi ho avuto un guasto al collegamento internet e stamattina sono riusciti a risolverlo. Il tecnico Tim ha lavorato quasi due ore però alla fine è riuscito a sistemare il tutto.

8 commenti:

  1. Forza Roby !! Tante cose belle per te. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Stai attraversando un momento difficile, ma si avverte che sei forte e propositiva e poi guarda che bel gruppo di amiche che hai!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo ci sono momenti in cui siamo tristi e attraversiamo un periodo buio ma aiuta sempre tanto trovare quelle piccole cose belle che ci fanno stare meglio anche solo per un secondo! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Sia io che te abbiamo avuto problemi linea o pc ma ora tutto ok. Ho finalmente fatto il post riepilogativo #solocosebelle luglio così ho fatto in tempo ad inserire il tuo. Grazie come sempre x la tua partecipazione. Ciao e bau!!

    RispondiElimina

Rispondi