Dal 27/6 al 10/7ho fatto le vacanze a Fiavè. Fiavè è un piccolo bel paese, la casa si trova in centro vicino al supermercato Conad, il parcheggio è vicino a casa. Vicino c'è anche la banca, la farmacia, un bar/ristorante pasticceria. Casa molto accogliente. L'appartamento è comodo, ha tutto quello che serve, ottima la connessione WIFI. Casa molto pulita e ordinata. Buonissimi i dolci trovati all'arrivo. Proprietari molto gentili. Mi sono trovata benissimo e anche la mia cagnolona Will si è trovata bene. Ho trascorso dei giorni di pace e di relax in questo periodo molto difficile per me. La casa non era arredata in modo moderno però era molto accogliente e io mi sono sentita a casa. Mi mancava Roberto ma lui mi manca sempre. E' 24 ore nella mia mente il suo ricordo. Non c'è attimo che non pensi a lui e a quello che ha voluto il destino.
Nell'ultimo libro che ho letto: il filo rosso del destino di Noemi Talarico c'era questa frase:
"E' assurdo come il fato possa stravolgere la vita in un solo attimo"
Sono contenta che non hai rinunciato a trascorrere le vacanze in montagna, le passeggiate e l'aria buona ti avranno fatto bene fisicamente... in quanto al resto, concordo con la frase citata e non ci sono parole che possano lenire il dolore, ti abbraccio con tanto affetto!
RispondiEliminaciao in montagna ho trovato un po' di pace
EliminaUna bella casa, non moderna ma graziosa, in un edificio antico. Per fotuna c'è Will !! Ciao
RispondiEliminaWill è grande, si si per fortuna che c'è. Quando vengo a casa dal lavoro ho lei che mi accoglie
EliminaSono contenta che hai passato qualche giorno in relax.
RispondiEliminaTi lascio un frase di Sant'Agostino che a me ha fatto riflettere e mi ha aiutato molto per superare una grande perdita: "Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono dovunque noi siamo".
Buona domenica!
Ciao grazie per il tuo bel commento
EliminaBeautiful blog
RispondiEliminathank you
EliminaSono contenta tu sia riuscita a passare qualche giorno di relax ed in un certo senso condivido il pensiero di Nicole: chi ci lascia poi è ovunque noi siamo. Io ho perso mia mamma 4 anni fa, mi manca è la penso in continuazione, perché in ogni cosa che faccio mi piace pensare che lei ci sia.
RispondiEliminaUn caro abbraccio Roberta!
un grazie a te Monique
EliminaMa che casa grande! Mi darai il recapito chissà mai che un giorno possa andarci. ..
RispondiEliminaciao presa dal sito airbnb, mio marito non si fidava molto prenotare da questo sito e invece mi sono trovata benissimo. si paga sul sito però quando si ha prenotato si può parlare con il proprietario della casa e danno anche numero di telefono. Per il pagamento però ho fatto tutto sul sito.
Elimina