martedì 13 luglio 2021

E' un mese che non ci sei più


 13 luglio 2021

Ciao Roberto è un mese che non ci sei più. Mi manchi tanto. Non riesco a non pensare a te. Non riesco a far passare il dolore. Senza te tutto è cambiato, devo trovare la serenità, il sorriso. Mi viene da piangere anche se non voglio che le lacrime scendano. Hai lasciato un grande vuoto in me. Tutto così all'improvviso. Devo affrontare questo dolore, superare il dolore, essere forte ma è difficile. La mia vita non sarà mai più come quella di prima. Trovo ingiusta la tua morte. Ho una ferita nel cuore e questa deve diventare una cicatrice. Mi manchi. Però voglio essere forte, devo trovare il bello nelle piccole cose, Roberto mi mancherai sempre però sono sicura che tu vuoi che vada avanti.




6 commenti:

  1. Carissima, sono giorni che cerco le parole da scriverti..vi ho sempre ammirati insieme, nei vostri viaggi, con gli amati cani, prima Hay Lin e poi Willy..ed ora questo fulmine a ciel sereno, ti ha strappato il tuo Amore.
    Ti seguo anche su Instagram, ed ho visto le foto delle passate vacanza..ti fa onore il tuo coraggio, ammiro la tua forza che con fatica tiri fuori dal tuo cuore, dalla tua anima.
    Sei una guerriera, cerca sempre il motivo e vai avanti, non puoi fare altro, fallo anche per il tuo amico peloso che sicuramente soffre con te.
    Ti lascio il mio abbraccio sincero, è poca cosa ma sappi che sei nei miei pensieri..
    Ciao,

    Maura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille. Cerco di essere forte, ma è difficile. Si devo andare avanti, non posso e non devo fermarmi.

      Elimina
  2. Stai passando un momento davvero difficile, ma sicuramente avrai la forza di andare avanti! Ti abbraccio!

    RispondiElimina

Rispondi