giovedì 12 agosto 2021

Riassunto del mese di luglio 2021

 Film/Serie Tv viste

Il tulipano nero serie cartoni animati

Dora e  la città perduta

Un ponte per Terabithia


Wildwitch - Il mondo selvatico


Il piccolo Yeti

Fear Street parte 1 1994

Le cronache di Evermoor  2 stagione
Fear Street parte 2 1978

Libri Letti


Il filo rosso del destino - come tutto ebbe inizio  di Noemi Talarico



Come elaborare il lutto 

Libro in lettura



Fairy Oak L'incanto del buio (2) - Elisabetta Gnone


               Libri arrivati        


                                



Oltre il ponte dell'arcobaleno - Giancarlo Pavan

libro preso  in una cartoleria/edicola di Pinzolo



L'arte di essere fragili - Alessandro D'Avena
Esiste un posto bellissimo - Jeffrey Long con Paul Perry
Lifefulness - Giuseppe Cloza




Libri presi alla libreria Mondadori di Cremona.....prendendo 3 oscar mi hanno regalato una borsa-



Io sono Giorgia - Giorgia Meloni
Libro che ho preso alla Feltrinelli di Cremona. Avevo una gif card di 5 euro che mi avevano regalato tempo fa quelli della Feltrinelli di Cremona.



Come per la luna il sole - Manuela Stangoni
Preso su Amazon Kindle...quando ho preso ebook veniva regalato.



Dalla crisalide alla farfalla - Marinella Bonfantini  Marilena Motta

Ebook preso su kobo



Il Mondo dei Cavem - Maurizio Russo ordinato tempo fa su BookaBook e ora è arrivato.



01 luglio gita a Luserna

Hay Lin bau bau: Luserna sentiero Dalle storie alla storia 1 parte (haylin-robbyroby.blogspot.com)

Hay Lin bau bau: Luserna sentiero Dalle storie alla storia 2 parte (haylin-robbyroby.blogspot.com)

Hay Lin bau bau: Malga Campo -Luserna (haylin-robbyroby.blogspot.com)


02 luglio Alla Cascata grotta del Varone



2 luglio passeggiare tra il verde



4 luglio Bondone Lago di Idro





5 luglio entrata abusiva (non lo sapevo che era vietato) nel parco terme di Comano con Will 




06 luglio Nova Ponente 


8 luglio Castelrotto, Fiè, Ortisei








La cartolina che ho spedito in Germania per postcrossing


16 luglio serata in pizzeria con colleghe di lavoro





Iniziativa del gruppo le amiche del BFC 2021 di Mary Poppins. Gli auguri che ho spedito a Roberta festeggiata di giugno,   a Livia, a Laura , a Maria Vittoria festeggiate di luglio. Devo ancora spedire una busta di luglio, spedirò nei prossimi giorni.



11 luglio 2021 Italia del calcio  campione d'Europa. Evviva.
Mi è mancato tanto condividere questo evento con Roberto. E' dal 2019 che parlavo con Roberto di europeo di calcio e di olimpiadi.......la non condivisione con lui di questi eventi mi fa soffrire.....mi manca in tutto Roberto. 


31/07/2021 è andato in tilt internet di casa


Il 22 luglio 2021 sono stata ai giovedì d'estate di Cremona, Ho fatto delle compere. Borsa fatta a mano 


e poi ho preso un fuori porta e due calamite fatte a mano




2 commenti:

  1. Tante belle cose, mi spiace solo che non le hai potute condividere con il tuo Roberto. Meno male che c'è sempre Will con te, mi hai incuriosito quando ho letto che Will è entrata abusivamente nel parco e sono andata a leggere il post. Ma comunque, sarà stata bravissima. Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sai il non poter condividere più con Roberto mi fa tanto male. Si Will è stata brava al parco delle terme di Comano. Un buon fine settimana

      Elimina

Rispondi