venerdì 13 agosto 2021

Ricordando Roberto


 

13 agosto 2021

Due mesi oggi che non ci sei più. In me c'è sempre un grande vuoto e il dolore è immenso. Io cerco di andare avanti ma ci sono giorni, momenti dove sento solo un grande vuoto, non ho la serenità. Il cuore ❤ è spezzato e io non mi sento più quella di prima. I giorni più belli della mia vita li ho vissuti con te. La tua assenza mi fa male, io vado avanti, cerco di trovare ogni giorno almeno una cosa bella. Nel mio cuore, nella mia mente ci sei sempre.




19 commenti:

  1. Ciao Roby, il mese scorso sono stati 4 anni che mio marito ci ha lasciati...il vuoto c'è sempre ma il dolore si è attenuato e ora cerco di ricordare i bei momenti trascorsi insieme e poi ieri è nata la nostra prima nipotina! La vita va avanti ed io cerco di onorare ogni giorno il suo ricordo...ti abbraccio con tanto affetto!

    RispondiElimina
  2. Oh quanto mi dispiace per tuo marito.
    In questi mesi non sono riuscita a seguire i blog come avrei voluto e non lo sapevo.
    Ti sono vicina e ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Cara Robby immagino il dolore che stai vivendo, ti sono vicina. Un abbraccio grande.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dolore è tanto però non voglio abbattermi, guardo avanti anche se è dura

      Elimina
  4. Che cosa terribile stai vivendo! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bruttissimo. Mi manca tutto di Roberto. Mi fa stare tanto male quando la sera torno dal lavoro e trovo la casa vuota, il non poter condividere le cose con lui per me è terribile. Però devo farcela

      Elimina
  5. Cara Robby , ti mando un grande abbraccio. Mirty

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tanto tanto per te e ti mando un abbraccio grande come una casa. Buona giornata cara.

    RispondiElimina
  7. Posso solo immaginare quello che stai passando. Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di andare avanti, anche se è dura e a volte ho menti di sconforto. Ciao

      Elimina
  8. Mi dispiace tanto per la tua perdita.
    Ho perso mio padre a 24 anni e spero di non dover più affrontare lutti prematuri, poiché a distanza di dieci anni sono ancora devastata.
    Spero che tu possa trovare un modo per non affondare.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cerco di andare avanti, è dura. Ho momenti di sconforto. La morte di mio marito mi ha lasciato un grande vuoto, lui mi manca tantissimo. Però non mi devo arrendere, devo continuare anche perchè so che lui avrebbe voluto così. Ciao

      Elimina
  9. Mi dispiace moltissimo per la tua perdita. Io ho saputo qualche giorno fa che una mia carissima amica d'infanzia sta morendo e mi ha scosso parecchio. Non posso immaginare cosa significhi la perdita di un essere tanto caro con cui si è condiviso la vita per tanto tempo. Spero solo che tu possa continuare ad andare avanti sempre con il coraggio e la forza che ti hanno guidato fino ad adesso.
    Un abbraccio forte e un saluto con tutto il cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie. Un pensiero alla tua amica. Un abbraccio e un ciao.

      Elimina

Rispondi