martedì 6 maggio 2014

TOP OF THE POST -05 maggio 2014

Ordinata Mente


Qua tutte le informazioni per partecipare a questa iniziativa:

http://ordinata-mente.blogspot.it/p/top-of-post.html



Ecco, secondo me i 3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog.

Settimana dal 28  aprile al 04 maggio


1 post quello di Lucrezia del 28 aprile

http://illibrochepulsait.blogspot.it/2014/04/recensione-per-te-qualsiasi-cosa-di.html




Questo libro mi attira già dalla copertina, il cane è dolcissimo e mi colpiscono molto i suoi occhi.
Sono qui per te. 
Ho imparato il coraggio. 

Ti insegnerò a sorridere.

La recensione di Lucrezia mi è piaciuta molto, mi ha emozionato. Quando si parla di cani si va a colpire il mio cuore. Adoro troppo queste dolci creature. L'amicizia tra uomo e cane è veramente unica. 

2 Post di Silvia  del 30 aprile


Storia che mi ha molto commosso. Evviva Gigia sono contenta che ha trovato una famiglia che la ami e che la rispetti.


3 post di Isa del 02 maggio



Troppo bello il post dedicato al cagnolino Evans.

Se vuoi partecipare anche tu vai qua:

6 commenti:

  1. Mille grazie Robby!! Veramente sono felice che il mio post ti abbia colpito, la storia di Gigia merita di essere conosciuta da tante persone! Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie *_* Sono contenta che la mia recensione ti sia piaciuta, io amo gli animali sopra ogni cosa e studio anche veterinaria :) Mi commuovo facilmente ma senza di loro la mia casa sarebbe vuota

    RispondiElimina
  3. buona giornata Roberta.
    Il post di Silvia l'avevo letto...bello!
    Lu

    RispondiElimina
  4. Che belle queste storie gatto-cagnolose! Soprattutto il racconto di Evans!
    Grazie Roby!!

    RispondiElimina
  5. ciao ! Caspita quel libro mi ha colpito molto, cercherò di procurarmelo, lo vorrei proprio leggere !
    un acro saluto da Stefano.

    RispondiElimina
  6. ciao
    grazie a Koko per questa bella iniziativa e grazie per i vostri commenti.

    RispondiElimina

Rispondi