venerdì 9 maggio 2014

Evviva i mostracci

Ora vi mostro quello che ho comperato da Elena un po' di tempo fa.
Elena è veramente molto brava.
Avevo già preso da lei e vi avevo già mostrato:

Colorita bau


Turchese



Lola


Il copriagenda e il cane fiorato


Ora vi voglio mostrare Biancorso  chiamato da me Bianchino e una pochette in tessuto con zip


Ho preso anche da Elena un porta Kobo (tutto sempre fatto da lei), mi sa che prossimamente farò fare un altro porta kobo.

Tantissimi complimenti a Elena per i suoi lavori, lavori fantastici, molto precisi e originali.......bravissima.

9 commenti:

  1. ma quante cose stuepnde e originali..che fantasia!!!tutto bellissimo!!!!complimenti a Elena!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Oggetti molto belli, complimenti ad Elena.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, se li vede mia moglie mi obbliga a comprarli. Complimenti all'autrice dei lavori ed a te che li hai esposti. Un amichevole abbraccio a tutta la famiglia (due e quattro zampe).

    RispondiElimina
  4. Elena è straodinaria!!
    E' tutto bellissimo ma...il porta agenda lo adoro!!!
    Bacioni!!
    Sharon

    RispondiElimina

Rispondi