lunedì 5 maggio 2014

My april in Shots



Idea di Eugenia.


01) Presentazione di  Mr Muscle Active Capsules

02) Mangiato il primo cono gelato del 2014

03) Gli auguri di Buona Pasqua mandati a mia Zia

04) Gli auguri mandati a Fiore

05) Una panetteria di Cremona con le decorazioni di Pasqua fatte con il pane.


06) La pagina di aprile del mio calendario dell'associazione di Diamoci la  zampa


07) Oggi è il mio compleanno

08) Pasticceria San Remo di Cremona - Vetrina con addobbi pasquali.

09) Passeggiata con Hay Lin......sosta per bere.


10) Oggi ho preso un nuovo sapone schiuma per le mani....mi piace il profumo di mandarino.

11) Roberto ha dolore a una caviglia e allora ho preso questo gel su consiglio del farmacista.

12) Corso d'aggiornamento a Dalmine (Bg) sulla Pet Therapy.....coda che ho trovata in autostrada sulla strada del ritorno a casa

13) Oggi sono stata alle invasioni botaniche qua a Cremona


14) Il bel bracciale di crochet  che ho comperato da Antonella





15) :-) Snoopy mi piace molto e allora non ho resistito a comperare questi slip-

16) Ho risposto a un questionario della Pompadour e mi hanno mandato un regalo: prendi bustina del The.

17) E' arrivata la Wag Box per Hay Lin.




18) Sono andata a fare delle compere al Cad Igiene e Bellezza, mi hanno regalato questa tazza....mi piace anche perchè è Made in Italy.

19) Ho sentito parlare dei macaron  e allora oggi sono andata a comperarli.......Buoni. Mangiati per la prima volta.


20) Pasqua. Hay Lin con l' uovo di Pasqua. Per lei però niente cioccolato.


21) Giorno di Pasquetta: la sorpresa dell'uovo

22) Un regalo....ovetti Lindt e due quaderni.....mi piacciono tantissimo.




23) Ho trovato in casa questi gomitoli in cotone...vedrò di fare qualcosa.

24) Evviva ho vinto il compliblog di Simona e oggi è arrivato il premio...tutto bello.

25) Oggi anniversario del mio matrimonio in chiesa e allora con Roberto sono andata a mangiare fuori...mangiato cuscus di verdura...buono.

26) Che buono il cioccolato....comperato nuovo tipo

27) Devo sistemare i miei Topolino

28) Devo sistemare il fumetto delle Witch.

29) Rimesso questo fuori porta.

30) Che buona la Nutella....questa confezione con il tricolore mi piace molto.

A questa avventura di una foto al giorno ha partecipato anche:



6 commenti:

  1. un mese molto intenso,di cose piacevoli
    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby, è stato un mese veramente interessante e poi c'è stato il tuo compleanno! perciò mese importante.
    Non sapevo che ancora continuava il mese in Shots altrimenti avrei partecipato. Un grande abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      mi piace questa iniziativa e allora ho deciso di continuarla.

      Elimina
  3. Ciao Roby!
    Un mese bello intenso anche il tuo ;-)
    I macarons, ne parlavo giusto stamattina: li ho sempre sentiti nominare ma non li ho mai assaggiati, devo solo provarli prima o poi!
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela
      sai io a forza di sentire nominare i macarons ho deciso di prenderli e di assaggiarli.

      Elimina

Rispondi