mercoledì 14 maggio 2014

Passeggiata a 4 zampe

PASSEGGIATA A 4 ZAMPE 

Passeggiata a QUATTRO ZAMPE che si terrà DOMENICA 18 MAGGIO a partire dalle ore 16 (iscrizioni dalle ore 15.30). Una giornata all’aria aperta passeggiando nei parchi con il vostro amico a quattro zampe. Ritrovo, partenza e ritorno dal parcheggio di Via Salvo D’Acquisto 2- Cesano Boscone Il ricavato sarà destinato agli animali abbandonati del nostro territorio, soprattutto in previsione degli abbandoni estivi. 


Io e Hay Lin non andiamo perchè devo fare la notte al lavoro.



7 commenti:

  1. Cara Robby una passeggiata è sempre salutare a tutti.
    Noi alpini se anche stanchi la vogliamo fare sempre!!!
    Ciao e buona serata cara amica, e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao
    si è una bella passeggiata e passeggiare fa bene. Grazie per essere passati di qua,

    RispondiElimina
  3. Una bellissima iniziativa! Anche dalle mie parti ne organizzano qualcuna, tipo la marcia a sei zampe.
    Un baciotto e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Davvero belle queste iniziative, mi hai fatto venire l'idea di proporre qualche cosa del genere anche qui.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. ciao ho diffuso anche io di qst marcia sul blog okanimali , peccato che sonmo sempre lontane io nn posso fare tanta strada come sai Kim nn sta benissimo ma cmq anche quando sta bene soffre l auto...

    RispondiElimina
  6. ciao si bella questa iniziativa. Mi piacciono molto, se non facevo notte andavo.

    RispondiElimina

Rispondi