mercoledì 24 luglio 2013

Una passeggiata per il centro di Milano

Castello sforzesco


La fontana di Piazza Castello


Che simpatici questi bus


Non sapevo che c'erano i cartelli video pubblicitari sul duomo di Milano




Incontri per la città



C'era anche Topolino
:-)



Mi ha incuriosita la folla che c'era allo stand Personalizza e Condividi una Coca Cola. Una signora mi ha detto che la coda durava tantissime ore....pazzesco.
Sono sincera non so come funziona questo gioco.


E a Milano c'era anche la cagnolona Hay Lin




9 commenti:

  1. Belle immagini allegre!!!E bellessima Hay Lin!

    RispondiElimina
  2. Ed ecco qui un bellissimo primo piano della nostra cagnetta cittadina!

    Io sono innamorata di Milano, è la città dove ho studiato e la porto nel cuore con nostalgia. In genere ci vado per il fine settimana 2 volte all'anno, magari in occasione di qualche mostra importante...è sempre come tornare a casa!

    Ti auguro una buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. waw..ho sempre desiderato visitare milano..ma non l'ho mai fatto...

    RispondiElimina
  4. un bel giro,soprattutto con un peloso che ami!

    RispondiElimina
  5. Che forti quei bus, li ho visti in moltissime città ma non sapevo ci fossero anche a Milano.
    La coca cola quest'anno ha fatto delle lattine particolari, sulla confezione hanno scritto CONDIVIDILA CON..e varie frasi o nomi. Lì a Milano ti davano la possibilità di farla come preferivi tu :)Io non bevo coca cola però le ho viste al super :)

    RispondiElimina
  6. Pensa che io Milano non la conosco affatto.
    Ci sono stata solo qualche volta e per poco tempo.
    Grazie per aver pubblicato queste bellissime foto.

    RispondiElimina
  7. Bella giornata, bella città,
    in compagnia della tua cagnolona.

    RispondiElimina
  8. Ciao, bellissime foto di una grande città
    che non ho mai visitato. A presto

    RispondiElimina
  9. ciao
    grazie per i vostri commenti. Milano è una città che mi piace.

    RispondiElimina

Rispondi