giovedì 4 luglio 2013

IN VACANZA A 6 ZAMPE? SI PUO'!



VENERDI' 5 LUGLIO L'OIPA VI INVITA IN PIAZZA CASTELLO A MILANO PER LANCIARE LA CAMPAGNA CONTRO L'ABBANDONO E IL NUOVO SPOT RADIO "PORTALO CON TE!" CON LA VOCE DI ENZO IACCHETTI
Special guest dell'evento:
Marco Balestri
Conduttore di R101
Simone Dalla Valle
Dog Trainer trasmissione TV
"Missione Cuccioli"



Portare i propri amici a 4 zampe in vacanza non è solo possibile con un pizzico di organizzazione, ma è anche il modo migliore per condividere con loro esperienze rilassanti e divertenti e rafforzare il vostro rapporto. Per sottolineare questo importante messaggio l'OIPA organizzerà a Milano, come ogni anno, una coloratissima "spiaggia urbana" popolata di bipedi e quadrupedi che quest'anno andranno in vacanza insieme!



Insieme ai volontari e ai quattro zampe che popoleranno la “spiaggia urbana” allestita all’ombra del Castello Sforzesco, anche Marco Balestri, conduttore tv e radiofonico, una delle voci storiche di R101, che interverrà per puntare il dito contro chi tradisce l’amicizia con il proprio cane.
Tanti suggerimenti utili per gestire al meglio la partenza, dai documenti per il viaggio alla scelta della meta, arriveranno invece da Simone Dalla Valle, il dog trainer più amato dai bambini, conduttore della trasmissione tv Missione Cuccioli, e sono stati inseriti nel “vademecum per una vacanza a sei zampe” che verrà distribuito agli interessati.

Si andare in vacanza con l'amico a quattro zampe si può.  




Domani sono di riposo e spero di riuscire a fare un giretto a Milano.

2 commenti:

  1. Ecco , vedi che belle cose fanno nelle grandi città !!!!! Uffa, sono lontana altrimenti ci sarei andata con la mia Bri!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      devo dire che a Milano e provincia fanno sempre delle belle manifestazioni a favore degli amici a 4 zampe.

      Elimina

Rispondi