venerdì 5 luglio 2013

Domenica 26 maggio 2013 Il randagio in festa

Il 26 maggio 2013 sono stata a Borgaro Torinese per la manifestazione canina "Il randagio in festa". E' stata una bella e divertente manifestazione. Peccato che c'erano pochi cani solo 27.


C'era anche un'educatrice che dava consigli e poi ha fatto "giocare" i cani facendo un piccolo percorso. Hay Lin è stata brava.
:-)

Ecco alcuni cani:






C'era anche un banchetto che vendeva gadgets e io ho preso una maglia bianca a mezze maniche per Roberto


Banchetto per raccogliere la pappa dei miao


Hay Lin ha rifatto il percorso dell'educatrice, questa volta non c'erano i bon bon ma lei è andata alla ricerca dell'acqua





Tutti i cani che hanno partecipato sono stati premiati
Hay Lin è arrivata 13^. Ecco lo stand dei premi.


Per i golosi c'era pop corn, pane e nutella e zucchero filato.
Io ho preso pane e nutella.
:-)




C'è anche chi è venuto in ritardo e quindi non ha potuto partecipare alla sfilata.



Sono contenta ad aver partecipato a questa festa dedicata agli amici pelosi.
Ho rivisto Giuliana e poi ho conosciuto Nives, la presidente dell'Associazione il Randagio.




Il premio che ha ricevuto Hay Lin



14 commenti:

  1. sempre belle queste iniziative.
    Buona serata
    Lu

    RispondiElimina
  2. Esperienze indimenticabili tra le amiche affezionate ed i tuoi amati pelosi!
    bacione

    RispondiElimina
  3. Sai che mi piace tantissimo vedere che Hay Lin è coinvolta totalmente nella vostra vita? Magari tutti lo facessero . Io stasera sono andata a fare un giretto nella mia piccola città che da adesso , per tutto il mese ,ogni venerdi sera si anima , con giochi , bancarelle , negozi aperti . E naturalmente ho portato anche la mia Bri . E devo dire che quest'anno abbiamo incontrato tantissime altre persone con il loro amico fedele !! E' stata una bella serata . Un bacione

    RispondiElimina
  4. Il mio viaggio nel Salento continua, se vuoi venire a leggere ;) Ti aspetto.

    RispondiElimina
  5. Ola,
    Gostei muito do blog;
    ótima semana
    abraço Leila

    RispondiElimina

Rispondi