giovedì 4 luglio 2013

Ho vinto

In super ritardo metto il regalo che mi ha mandato Fiore per il suo compleanno. Avevo risposto corretto a una domanda.


In super ritardo grazie anche a Shane. Un bau grazie anche da Hay Lin. Ho vinto questo premio partecipando al blog candy organizzato da Fiore e da Shane.



Ho vinto questa bella borsa , ho indovinato dove andava Sabrina in vacanza. Grazie Sabrina


Ho partecipato al Compliblog di Antonella e ho vinto.
Grazie Antonella
Regali super, bravissima.


Questo è l'ultimo premio che ho vinto. Ho partecipato al giveaway estate di Roberta.
Grazie Roberta e super complimenti per il lavoro che hai fatto.




11 commenti:

  1. quanti regali vinti!Complimenti per chi li ha realizzati,sono molto belli!
    Lu

    RispondiElimina
  2. Baciata dalla fortuna ! Sono felice per te complimenti a chi te li ha donati . Saluta Hay Lin da parte mia e di Bri...

    RispondiElimina
  3. Quanti bellissimi regali, sei stata bravissima.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Brava, che fortuna! Grazie ancora per il Tuo interessamento scusa che non ti ho risposto subito, ora ti metterò in contatto con Marta(.La lotteria è finita (sono molto contenta perché loro hanno veramente bisogno per ogni piccolo contributo) Un bacia immenso e grazie di cuore per tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  5. Wow, quanti regali! Sono contenta che il mio ti sia piaciuto! ^_^

    RispondiElimina
  6. fortunella :-) se nn mi avvisavi non passavo sono fuori dal mondo blog in qst periodo....:-(

    RispondiElimina
  7. ciao
    grazie per essere passati di qua.
    :-)

    RispondiElimina
  8. Sei stata davvero fortunata, complimenti!
    Sono felice per te

    RispondiElimina

Rispondi