martedì 22 febbraio 2011

Mulan cerca casa


Da qualche tempo il mio unico compagno umano era un tassista che lavorava nel parcheggio dove mi avevano abbandonata.
Qualche giorno fa è passata una signora che mi ha vista e mi ha chiesto: “E tu? Cosa ci fai qui?”
Non mi è sembrato vero!
La signora si interessava a me, gatta sola ed affamata...
Ho preso l'occasione al balzo ed ho cominciato a farle la pastina e tante coccole.
Volevo farle capire che ero buona, che volevo una casa anch'io.
E lei ha capito.
Mi ha portata al sicuro e adesso dormo al riparo, lontana dalla strada, dal freddo a con il piattino della pappa sempre pieno.
La signora mi ha promesso di trovarmi una famiglia seria, che si prenderà cura di me e non mi abbandonerà più.
Io sono sicura che questa famiglia esiste e mi porterà a casa.
Mi chiamo Mulan, ho circa 3 anni, sono sterilizzata e negativa FIV e FeLV e sono dolcissima.
Per me richiederanno la firma su modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post affido.
Per te non è un problema, vero?

L'abbiamo tolta da una strada pericolosa e speriamo vorrete comprendere la nostra richiesta per un'adozione esclusivamente in appartamento senza possibilità di fuga.

Per info:
Nives 349-3041699
Non saranno considerati gli sms


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi