sabato 5 febbraio 2011

17 febbraio 2011 Festa del gatto con AperiMicio!


Finalmente da quest'anno a CENTO si festeggerà la "FESTA DEL GATTO" che cade il 17/2 di ogni anno, (dal 1990 su tutto il territorio nazionale).
Sarà ENPA Cento a dare il via in questa città a questa iniziativa, e come?
Con L'APERIMICIO organizzato al CAFFE' ROMA, Via Baruffaldi 1/a a CENTO, (laterale di Via Matteotti, centro storico, che inizia di fronte Cassa di Risparmio di Cento e fa angolo con la Bottega Verde, la Via delle Scuole Taddia), GIOVEDI' 17/02/2011, dalle ore 17.30 alle ore 20.00.
(Come ad ogni aperitivo l'orario di arrivo e di uscita è ovviamente libero)
Un modo simpatico e originale che trasforma l'assodata usanza dell'aperitivo con ricco buffet, in due ore e più di LIVE MUSIC con la brava e cara MERI Rinaldi (dal cuore animalista) www.myspace.com, per festeggiare i nostri amici felini che da secoli, dopo varie e anche tristi vicissitudini, sono oggi per molti di noi cari compagni di vita.
Le amiche del Caffè Roma doneranno una parte del ricavato a ENPA Cento a sostegno delle consistenti spese veterinarie che sosteniamo per la cura e il recupero dei randagi del territorio.
Durante l'intrattenimento le volontarie saranno a disposizione per qualsiasi informazione sull'associazione e sull'intenso lavoro che stiamo svolgendo.
Sarà, per chi interessato, anche un'occasione per rinnovare il tesseramento 2011.
QUESTA E' LA PRIMA INIZIATIVA 2011 PER FESTEGGIARE I 140 ANNI DI ATTIVITA' DI ENPA (fondata da GIUSEPPE GARIBALDI NEL 1871). SEGUIRANNO ALTRE INTERESSANTI INIZIATIVE CULTURALI e MUSICALI.
SIETE TUTTI INVITATI AD UNIRVI A NOI e VI ASPETTIAMO DAVVERO NUMEROSI, PASSATE PAROLA AI VOSTRI CONTATTI !!
(Parcheggio in Piazzale Bonzagni o ex Sim Bianca. Essendo in centro storico non è facile un'altra soluzione)
GRAZIE MILLE fin d'ora a chi potrà partecipare e anche a chi ci segue con il cuore e con il pensiero perchè impossibilitati o troppo lontano.
Per info: SILVIA tel. 347 1516345 - ore pasti - oppure alla presente mail o alla mail ufficiale
cento@enpa.org
www.enpacento.it




10 commenti:

  1. Bellissima iniziativa!!!! WWWWWWW i gatti!!!!

    RispondiElimina
  2. Che carina questa iniziativa!
    Appena puoi passa da me che c'è un regalo per te!

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby! Scusa il ritardo ma in questi giorni sono un po' di corsa! Bella iniziativa, molto simpatica!

    Ho letto il tuo post nel mio blog ma non ho trovato quello che mi dici! Scusa sono dura! Un bacione grosso,illuminami tu!
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita
    un salutone.
    Ti riferisci al premio che ti ho dato?
    E' qua: http://robbyroby.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  5. Grazie adesso guardo baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao Roby incamminati con la tua inseparabile amica e vieni qui http://memoriedigabe.blogspot.com/2011/02/un-po-di-cultura-e.html
    a ritirare il testimone....ciao a più tardi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabe
    appena ho un attimo di tempo faccio il tutto.
    Mi piacciono i questionari. L'unica cosa che non mi piace è la catena. Io però adoro a rispondere a domande.

    RispondiElimina
  8. Che iniziativa simpatica! Ora che so quando cade la festa dei gatti festeggero` i miei neretti ed anche quelli meno fortunati dei miei 4 dormiglioni da divano :-) Mi unisco: viva i gatti!!! Grandi amici!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina

Rispondi