lunedì 27 dicembre 2010

Per un Natale più caldo e solidale per trovatelli in difficoltà


Un Natale più caldo anche per i trovatelli più sfortunati. Grazie al contributo che il mensile Quattro Zampe donerà all’Oipa Italia (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), associazione onlus da tempo impegnata a soccorrere e far adottare cani e gatti in difficoltà (http://www.oipaitalia.com/

). Col restyling del sito di Quattro Zampe, http://www.qzlife.it/

, ancor più ricco di tante novità, servizi ai lettori e possibilità di interazione, dal I dicembre è partita un’iniziativa di solidarietà, fino al 6 gennaio prossimo. Per chiunque si registrerà al sito del mensile, inviando una foto col proprio amico a quattro zampe, donando 1 euro a favore dell’associazione animalista, “Quattro Zampe” aggiungerà un’altra donazione dello stesso importo, per un totale di 2 euro. La cifra integralmente raccolta durante questo mese natalizio di solidarietà andrà all’associazione Oipa per la sua attività benefica a favore di cani e gatti trovatelli. “La scelta di Quattro Zampe testimonia l’importanza del lavoro che l’OIPA svolge quotidianamente in difesa degli animali”, commenta Massimo Comparotto, presidente Oipa Italia Onlus, “le donazioni dei lettori verranno utilizzate per portare avanti le nostre campagne e rafforzare sempre di più la nostra presenza sul territorio per salvaguardare i diritti dei nostri amici a quattro zampe”.

Basterà cliccare su una delle due fasce esterne in rosso dell’home-page di www.qzlife.it, ben visibili con le scritte “Dai una zampa in aiuto ai nostri amici meno fortunati” e “Quattro Zampe raddoppia la tua donazione, scopri come”, per poter visionare la proprio foto inviata e il rispettivo logo del soggetto promotore. La pagina visualizza una serie di piccole finestre che verranno di volta in volta riempite dall’arrivo di una nuova fotografia. A breve un contatore segnalerà la cifra raggiunta aggiornata. All’iniziativa hanno aderito anche gli sponsor “Innovet” e “On Site”. Buona donazione.
http://www.qzlife.it/news/184659/_QUATTRO_ZAMPE__RADDOPPIA_LA_TUA_DONAZIONE_ALL_OIPA.html

4 commenti:

  1. Anche questa è una bellissima iniziativa!!!Ci sono davvero tantissime persone che amano gli animali e fanno di tutto per il loro bene!!!Buona serata !!!Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  2. Ciao Liza
    un salutone. Coccole al micio. Evviva gli amici pelosi.

    RispondiElimina

Rispondi