domenica 26 dicembre 2010

I regali di Natale


Oggi sono andata a festeggiare il Natale con i miei. Al mattino ho dormito perchè ho smontato dalla notte e poi sono andata a Fontanella con Roberto e Hay Lin.
Giornata passata in famiglia.
Ricevuto anche dei regali. Un giubbotto, dei peluche, il libro Io sto con i cani, un quadernetto con chiusura magnetica con in copertina dei gatti, una piccola lampada per lettura, dei peluche, una piccola agenda del 2011 di Intempo Firenze con la copertina azzurra con disegnato un cuore a forma di orologio, un porta telefonino per quando si carica il cellulare.......poi mi sono arrivati dei soldi per comperare un robot aspirapolvere.
Hay Lin ha ricevuto dei regali: una cuccia arancione con dei quadratini bianchi (vedi foto), un animale di peluche, una calza di stoffa, dei biscottini, un collare e un guinzaglio, un gioco-bottiglia di plastica , un plaid .
Le feste non sono finite e quindi buone feste.

4 commenti:

  1. e anche regali utili.
    :-) Anche Hay Lin è contenta...lei è una super giocherellona.
    Ciao Stella.

    RispondiElimina
  2. Caspita quanti regali!!!Fortunate entrambe!!!Anch'io non posso di certo lamentarmi..soprattutto per aver ricevuto Leo!!!!

    RispondiElimina
  3. Liza Leo è stato un regalo bellissimo. Sai a Santa Lucia 2003 mi è stata regalata Hay Lin da mio marito (allora mio fidanzato)....è il regalo più bello della mia vita che ho ricevuto.

    RispondiElimina

Rispondi