mercoledì 31 luglio 2013

galleria fotografica del mese di luglio

Ho partecipato all'iniziativa di Eugenia: My July in Shots

Ogni giorno una foto. (ho fatto un errore ho messo prima il 5 luglio e poi il 4 luglio...sono una pasticciona :-) )




 1)  Attenti all'uomo.......manifesto che c'è a Cremona fatto dall'associazione UNA Cremona 

2) All' Esselunga ho comperato questo gelato http://www.benjerry.it/ 

3)Ho scoperto che in Viale Trento Trieste a Cremona c'è un supermercato dove possono entrare anche gli amici bau

5) Io e Hay Lin siamo andati a Milano per dire no all'abbandono e porta in vacanza il tuo amico peloso. Manifestazione organizzata dall' OIPA.




4) Giovedì d'estate...passeggiata in centro di Cremona e che bello fuori da un negozio di casalinghi in Corso Garibaldi hanno messo fuori l' acqua per gli amici bau.

6) Si va al Risto.......cibo preferito spaghetti al pomodoro.

7) A Cremona  c'è  la tappa del Giro D'Italia femminile.




08) Ho iniziato a fare un lavoretto Sal dei gufetti
09) Ho scoperto come hanno fatto bello il giardino di Piazza IV Novembre a Cremona
10) Provato un nuovo dentifricio
11) La mia nuova trousse per le unghie



12) Il mio nuovo borsello
13) Ho ripreso in mano un vecchio sal
14) Adoro gli orologi.....questo è quello che ho messo oggi



15) Continua la raccolta figurine Amici Cucciolotti
16) Il mio lavoro di grafica di oggi seguendo tutorial di Pinuccia


17) Stirare...non ho voglia però mi tocca



18) Preso nuovo cibo per Hay Lin


19) Ho iniziato a rileggere il libro Cuore....ebook
20) Dato una sistemata ai peluche
21) La borsa presa da Antonella 


22) Le scarpe nuove da ginnastica


23) Vi presento il libro di Tomaso....La mia vita-

24) Il mio lavoretto di grafica di oggi da una traduzione di Pinuccia

25) Foto del materiale per il Sal di Veronica.....sono molto indietro ma recupererò-

26) Giovedì d'estate a Cremona. Alla sera giro in centro e a una bancarella ho preso questi orecchini dolcetto.



27) :-)  Che bella sorpresa....su quattro zampe di agosto c'è la foto della mia cagnolona Hay Lin.


28)  Hay Lin nella casa della montagna
29) Il sal gufetti continua
30) Oggi regalo per Roberto, mio marito.....non c'è nessuna ricorrenza però ogni tanto mi piace fare un regalino....e poi gli serviva. Orologio della swatch



31) Oggi ho fatto shopping.

Ecco la borsa valigia della mia cagnolona Hay Lin.

Grazie Eugenia

E' la  mia prima partecipazione e devo dire che mi è piaciuto.

Ecco gli altri blog che hanno partecipato all'iniziativa:







22 commenti:

  1. Cara Robby le tue idee sono sempre fantastiche!
    io non lo chiamerei pasticcione ma solo una piccola distrazione...
    Comunque sei bravissima!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby! grazie per aver partecipato all'iniziativa! Trovo sia un modo molto carino per conoscersi meglio! Per esempio non sapevo della tua sensibilità verso gli amici bau, e trovo fantastico che tu abbia partecipato alla manifestazione contro l'abandono! Grazie per aver messo un pezzetto di te in ogni foto! Ti aspetto anche il prossimo mese? Questa volta però il link me lo ricordo ;D Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby! Grazie a te per aver partecipato, spero di trovarti anche ad agosto! Sono felice che ti sia divertita, lo trovo un modo semplice per notare le piccole felicità che ci circondano in ogni istante, e per noi spettatrici una via per conoscere aspetti del carattere di ognuna che a volte lasciamo nascosti. La tua sensibilità per la causa dei pelosetti, mi ha commossa! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  4. Quante cose belle e interessanti in questo tuo mese ! Quel dentifricio ce l'ho anch'io , comperato 3 giorni fa ! E ho anche il tuo stesso ferro da stiro , con la stessa repulsione ad usarlo. Anche il tuo nuovo borsello mi piace e anche i tuoi sal !! Sai , anche Bri ha la sua borsa /valigia , è rosa a pois bianchi. Quante attenzioni per le nostre " amiche " Un bacione e una coccola speciale per Hay Lin

    RispondiElimina
  5. Che bel mese...
    Il libro di Tomaso..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Cara RobY, eccomi qui da te...anche il tuo u mese pieno direi! che bella la tua cagnolona! si vede che l'adori!
    Un abbracio forte
    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Anche il tuo luglio bellissimo....L'amore per gli animali è il tuo grande filo conduttore!!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  8. Bau!
    Anche il mio papo e la mia mami hanno preparato una valigia tutta mia per andare al mare, mi sentivo proprio una signorina! Una leccatina a te e tuo marito e una, speciale, a Hai Lin!
    Mirty

    RispondiElimina
  9. Ciao Roby!

    Scopro garzie a July in Shots il tuo blog...questa iniziativa mi sta facendo conoscere un sacco di nuove blogger...che bello!

    Il mio scatto preferito è quello della trousse per le unghie!!

    A presto,
    Elena

    RispondiElimina
  10. ciao
    grazie per i vostri commenti. Mi è piaciuto molto questa iniziativa. Grazie Eugenia per averla proposta.

    RispondiElimina
  11. Ciao, scusami se non ti ho inserita ma non ho visto il tuo link. corro subito a metterlo!!! scatto preferito? col bau ovvio! felice di conoscerti e chi ama i cani è già subito mio amico!!!!!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  12. Che bel mese ricco ! Anche io amo molto i BAU, e che bella bella la tua Hay Lin!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  13. Ma quanti scatti pelosoni! È travolgente il tuo entusiasmo verso la protezione dei cucciolotti indifesi^^ il mio scatto preferito è l'ultimo, con la tua cagnolona così tenera^^ un bacione

    RispondiElimina
  14. Anch'io adoro i bau, bellissima il tuo luglio e il tuo pelosone! ! Baci e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti voi per i commenti. Si io adoro i Bau.

      Elimina
  15. Ciao Roby piacere di conoscerti!!!Scusa pensavo di essere passate da tutte!!!Anche il tuo mese mi piace ...che brava ti dai alla grafica????Io non ne capisco proprio niente!!!
    Mi unisco ai tuoi fo!!
    Tizy

    RispondiElimina
  16. Ma che bel mese che hai avuto e la tua cucciola è davvero fortunata! Il mese prossimo partecipo anch'io! Davvero adori gli orologi? Sai che io invece non li porto mai?
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      bello che anche tu partecipi. Si io adoro gli orologi al polso non mi manca mai.

      Elimina

Rispondi