sabato 30 aprile 2022

#solocosebelle aprile 2022

 Ciao, ad aprile, mi sono beccata ancora il Covid. Fatto tampone molecolare il  19/4 perchè dovevo ritornare in ospedale per la terapia. E invece niente perchè il tampone è risultato debolmente positivo. Risultato ho saltato un ciclo di terapia. Non pensavo di avere il tampone positivo perchè non mi sentivo nulla. 30 aprile 2022 tampone negativo e quindi lunedì 2 maggio ritorno in ospedale.

Però bisogna sempre cercare cose belle.


Il 7 aprile giorno del mio compleanno sono stata dimessa dall'ospedale e mi ha fatto molto piacere la sorpresa che mi hanno fatto le mie colleghe di lavoro.





    

La cosa più bella è che qua sono in compagnia della mia cara e amata Will.

Will è una monella- Da quando sono io qua non vuole stare più fuori da sola, il giardino  è grande ma lei passa sotto la rete del giardino dietro casa e poi corre al cancello davanti casa per dire che vuole entrare in casa.

Adesso sta in casa, lei è abituata fin da piccola a stare in casa ed esce solo se è accompagnata da qualcuno. I primi giorni la portavo giù anch'io poi mi è ritornato il covid e ho dovuto stare isolata in stanza.


Will entra in camera mia e si mette a dormire vicino a me.

E' anche curiosa, un giorno avevo la finestra aperta e si è messa a guardare fuori.

E'  veramente un vero amore la mia cagnolona. Io l'adoro.









In casa c'è un altro amico peloso il gatto Felix. E' un micio cieco e soffre di crisi epilettiche. Will è un amore mentre il micio è  un po' diffidente. 








Con questo post partecipo a:




#solocosebelle di aprile

10 commenti:

  1. Che carine le tue colleghe di lavoro ! Ancora tanti auguri di buon Compleanno.. Ma, il covid, te lo se beccato due volte di seguito, se ho capito bene ! Meno male che ora c'è Will e c'è anche il piccolo Felix, che ti fanno compagnia. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao guarda il 5 aprile ero negativa e il 19 aplite fatto tampone per il pre ricovero in ospedale mi sono trovata debolmente positiva.

      Elimina
  2. L amore che danno i ns pets è infinito e sono contenta che ti fanno compagnia! Bellissime le foto di loro due. Ancora auguri x tutto cara Robby soprattutto di guarire bene . Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby, per fortuna il covid è passato e con te hai un angelo che si chiama Will che ti vuole un mondo di bene

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Stefania, non sò se anche il precedente messaggio è andato a buon fine, in questi giorni con blogger e i commenti non ci capisco un tubo.
    Speriamo che questo ti arrivi

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara, stiamo vivendo tutti periodi difficili ma coraggio non perdiamo mai la speranza...un abbraccio forte

    RispondiElimina

Rispondi