lunedì 4 aprile 2022

Riassunto del mese di marzo 2022

  Film/Serie Tv viste


Blanca 

Una famiglia per bene 


Libri Letti

Ancora una possibilità - Livia Bocelli

Libro in lettura


Luna d'Inverno - Ilaria Varese

Libri arrivati


L'equilibrio le due chiese di Anna Mantovani (vinto ebook)


Un amore d'alta moda (l'amore è un sogno #1) di Roberta Damiano (Vinto ebook)





Dall'11 marzo sono in ospedale. Chiamato ambulanza e portata al ps di Cremona. 12 marzo ore 00.09 ricovero nel reparto degli infettivi. Ho dell'altro però avendo covid mi hanno ricoverato agli infettivi.







Fuori dalla terrazza degli infettivi


20 marzo will è venuta a trovarmi .....bellissimo





Ora sono in altro reparto è questo è quello che vedo dalla finestra. Tanto verde.



28/3 mi hanno messo il pic cos' non mi devono più bucare le vene nemmeno per i prelievi.


Dalla finestra si vede atterrare l'elicottero.





Cibo dell'ospedale, devo dire che non è gramo.



La stanza dell'ospedale








5 commenti:

  1. Mi spiace Robby, è già tanto che sei in ospedale !! Ti auguro di tornare presto dalla tua Will e a casa tua. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che ti abbiano ricoverata così d'urgenza! Spero che starai preso meglio! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby, spero che adesso tu sia a casa, ti auguro di passare una Pasqua serena con chi ami, abbraccio grande e grazie.

    RispondiElimina

Rispondi