martedì 19 ottobre 2021

Riassunto del mese di settembre 2021

    


Non passa giorno, mese .....a volte mi sembra che il tempo si è fermato, siamo al primo del mese e in un attimo siamo alla fine,  che non pensi a Roberto mio marito. Roby mi manca sempre molto, ci sono momenti no però cerco di superarli. Non riesco però a trovare la serenità, mi manca troppo....di lui mi manca tutto, però mi sto facendo forza e vado avanti. Sapete l'11  settembre 2001 ci eravamo messi assieme.....festeggiavamo sempre questa data......quest'anno solo lacrime. Robby vai avanti......

Film/Serie Tv viste

Bibi il segreto della polvere magica

Light out- Terrore nel buio

Cinderella (2021)

Premonition

Lattorona le lacrime del male

Afterwards -Aldilà

Aftermath -orrori dal passato

Il rito delle streghe

Dream Horse

I Puffi

I Puffi 2

Shazam!

Nightbooks - Racconti di paura

Twitches gemelle streghelle

Gemelle streghelle 2

Confessioni di una ragazza invisibile

Non odiare

Genitori Vs Influencer



Libri Letti


Il ragazzo delle api - Cristiano Pedrini





Oltre il ponte dell'arcobaleno - Il viaggio di Susi di Giancarlo Pavan



Libro in lettura

Era solo un cane che mi ha cambiato la vita - Anmo
preso ebook su Amazon (ebook preso in questo mese)

Libri Arrivati 


Finché il caffè è caldo - Toshikazu Kawaguchi
Basta un caffè per essere felici - Toshikazu Kawaguchi
Libri presi alla libreria Mondadori di Cremona






  voglia di pizza


voglia di gelato

                           

                                                           02/09/2021 sono andata al ps perchè mi hanno tamponato con l'automobile. Per fortuna che non sono andata addosso a quello davanti ma sono riuscita a frenare. Io non mi sono fatta male però mi hanno detto di andare al PS, sono stata li 5 ore poi visto che era l'una di notte e io stavo bene ho firmato e sono venuta a casa. La macchina si è un po' ammaccata dietro ma niente di che, appena arriverà il perito dell'assicurazione la porterò dal carrozziere. 
  Per fortuna che Will era nel trasportino e non si è fatta nulla, il colpo è stato piano e non si è nemmeno spaventata.


                                    

Iniziativa del gruppo le amiche del BFC 2021 di Mary Poppins. Le buste che ho spedito alle festeggiate di agosto (Daniela e Cristina) e alle festeggiate di settembre (Morena e Chiara).



La cartolina che mi ha mandato dalla Croazia Lulù, grazie mille.



La cartolina che mi ha mandato Fiore, grazie.

La cartolina che ho spedito in Germania per il postcrossing 



09/09/2021al mattino lavorato, poi corso antiincendio. Alla fine del corso sono stata in panetteria per uno spuntino.





Alla sera visto che Will è stata a casa da sola tutto il giorno sono andata con lei a fare un giro per il centro di Cremona. Sosta alla gelateria Principe e sono stati carinissimi hanno portato da bere a Will. Il gelato qua è veramente buono.





passeggiata per il centro di Cremona......Will quando passeggia con me è sempre felice e io sono contenta passeggiare con lei. 






10/9/2021 incontro con un'amica blog MariaRita...è stato bellissimo


11/09/2021 Gita a Sirmione


12/09/2021 passeggiata al parco del Po di Cremona



13/09/2021 sono stata per la prima volta alla Yogurteria Art Caffè, ho mangiato un buonissimo Yogurt gelato.


Degustabox di settembre 


Colazione al bar



Sabato 18/09/2021 sono stata alle invasioni botaniche di Cremona.....sempre un bellissimo evento e mi piace vedere il centro di Cremona invaso dai fiori.


18/9/2021 serata pizza con una collega di lavoro e con sua figlia. Mangiato un'ottima pizza, buonissima. La pizza che adorava Roberto....purtroppo non ha mai potuto andare in questa pizzeria perchè è stata aperta il 18 giugno 2021.




Dal 21/9 al 24/9 mini vacanza al lago di Ledro.


Ho fatto un errore il giorno del ritorno a casa, sono stata a Tiarno di sotto. Li avevo soggiornato anni fa con Roberto.....mi è venuta una grandissima nostalgia e malinconia. Roberto mi manca sempre tanto, è sempre nei miei pensieri.










Riva del Garda.....adoro.


Il 25 settembre sono stata a Grazzano Visconti all'evento Verde Grazzano




Scatola portabiscotti presa dal sito dedicato a te Pan di Stelle
Ora immagino Roberto tra le stelle ma lui vivrà sempre nel mio cuore. Guardo il cielo e ascolto il cuore.



Ho preso all' Ipercoop due tovagliette  e due scodelle di Luca , bellissimo film d'animazione che ho visto quest'estate.





Ho partecipato al gioco di MariaLuisa e ho vinto la gufo family personale. Allora ho fatto fare questa scrivendo anche il nome di Roby......si perchè se anche lui non c'è più per me c'è sempre e vive sempre in me , nel mio cuore. Grazie Maria Luisa.
Quando è arrivata mi sono emozionata. Mi piace molto.















5 commenti:

  1. Non posso sapere quello che provi tu, non essendo sposata . . . però posso immaginarlo. Forza Robby, intanto fai benissimo a tenerti impegnata per quanto possibile con gite in bei posti. Post Remix di un settembnre molto invitante. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sai ne ho approfittato anche della bella stagione. Ciao buon fine settimana

      Elimina
  2. Settembre è stato un bel mese ancora caldo e soleggiato e hai fatto bene a visitare tanti luoghi e gustare gelati e pizze. Bravo il tuo Will. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ringraziare Will, se non c'era lei non so se uscivo. Ciao

      Elimina

Rispondi