venerdì 1 ottobre 2021

Mini vacanza al lago di Ledro 1 parte

 Dal 21 al 24 settembre sono stata al lago di Ledro. per una mini vacanza.  Avevo bisogno di un po' di relax. 

Sono stata qua:

Via al Roccolo 1 - 38067 Ledro (Doss di Pur)


Le Terrazze sul Lago, Standard Apartment | Ledro House | Appartamenti turistici in Val di Ledro



Questa è la vista che avevo fuori dall'appartamento.  Volendo potevo andare anche in piscina.



Will è venuta con me. 



I cani erano ben accettati e ho trovato un piccolo pensiero per Will al mio arrivo.











Bell'appartamento spazioso e con tanta luce.



Il balcone.....bello grande e tutto coperto. Più che un balcone per me è una terrazzina.  Si stava bene anche fuori e poi tutto circondato dal verde, dalla natura.


Bello svegliarsi al mattino con davanti questo paesaggio.








Colazione davanti al lago di Ledro....bellissimo




Bellissimo il Lago di Ledro





Vi è anche una spiaggia per i cani. Un po' difficoltoso scendere nell'acqua perchè c'è una discesa con i sassi. Il prato è bello e Will si è divertita.





Ho visto Ledro Land Art......di questo posto farò un post a parte.


....Continua....

6 commenti:

  1. Conosco bene la zona e confermo che è bellissima. Sono contenta tu sia stata bene assieme a Willie💛

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo, mi pare che tu abbia fatto davvero un'ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao si veramente un'ottima scelta, sono stata un po' in relax. Mi sono riposata e passeggiato in mezzo alla natura.

      Elimina
  3. Ciao Robby (sono Rita Brunazzi) ti ho ritrovata, anche se non ho piu' il blog posso commentare! Bellissimo posto !Hai fatto bene, stare in mezzo alla natura rigenera ! Ti abbraccio a presto!

    RispondiElimina

Rispondi