giovedì 30 settembre 2021

#solocosebelle di settembre 2021

 Cremona è la mia città- Domenica 12 settembre 2021 sono andata al Parco del Po. E' un posto che mi piace molto. C'è tanto verde-

Vi lascio alcune fotografie.









Bel tempo. Un bellissimo cielo. Anche Will si è divertita.


Un po' di malinconia mi è venuta perchè in questo posto ci sono stata varie volte con Roberto.


E' uno dei posti più belli di Cremona.


Senza andare lontano si trovano posti meravigliosi.





Molto bella la manifestazione dedicata ai fiori, alle piante del 18-19 settembre 2021 che si è tenuta a Cremona- Bello vedere il centro di Cremona con i fiori.











Alle invasioni botaniche ho fatto delle compere da  Hog Dogfuton




Zainetto Zippo comodo quando esco con Will.


Ho preso anche questa tracolla porta cellulare.....comodissima.
Zaino e tracolla fatta a mano. Adoro gli oggetti fatti a mano.








Con questo post partecipo a:


#solocosebelle di settembre

https://fioredicollina.blogspot.com/2020/01/solocosebelle-prosegue-da-me-chi-vuole.html

10 commenti:

  1. Che belle foto , belli i fiori e gli oggetti handmade made che hai comprato. Bau Will! Ciao e grazie x aver aderito anche qst mese all iniziativa #solocosebelle!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono gli oggetti fatti a mano, hanno un valore in più !! Cremona è una grande città e nelle città ci sono sempre tanti eventi , io invece abito in un piccolo paese dove non c'è niente.. Bello anche il parco del Po, io abito vicinissima al Ticino ma è diverso !!! un caro saluto e carezze a Will.

    RispondiElimina
  3. Bello avere un parco così appena fuori dalla città.
    La tracolla è proprio super e anche lo zaino. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è bello avere questo parco, un parco nella città. Buona giornata.

      Elimina
  4. Bellissimi paesaggi! E le succulente sono davvero belle!
    Belli (e molto utili!) anche lo zainetto e il portacellulare!
    Sono contenta che tu abbia trascorso un buon week-end.
    Un abbraccio
    Lulù

    RispondiElimina
  5. Ma che bella la manifestazione dedicata ai fiori... un vero spettacolo di colori. Mi piacciono molto anche i tuoi acquisti, uno più carino dell'altro. Confesso che anch'io avrei comprato la tracolla 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è piaciuto molto questo evento. Tra poco vado a un altro evento sui fiori in provincia di Parma. Ciao

      Elimina

Rispondi