Ciao amore, oggi dovevamo festeggiare i nostri 20 anni, si perchè ci siamo messi assieme l'11/09/2001. Una data triste per il mondo però il mio cuore quel giorno era felice perchè abbiamo iniziato la nostra vera storia d'amore. 20 anni di felicità, di amore puro.....i 20 anni più belli della mia vita. Anni fantastici, poi è arrivato quel terribile 13 giugno 2021 e tu non ci sei più, e tutto , è crollato addosso, i sogni svaniti.
Ho letto questa frase: " Quella dei sogni è una balla colossale. Lo sapevo. L'ho sempre saputo. perché poi arriva il dolore e niente ha più senso. perché tu costruisci, costruisci, costruisci e poi all'improvviso qualcuno o qualcosa spazza via tutto. Allora a che serve? Alessandro D'Avenia" io penso però che bisogna continuare a sognare, anche se è dura e difficile però non bisogna mollare mai ma andare avanti, anche se non si è più come prima. Io devo ritrovare la mia serenità, questa mi manca ancora.
Tu non sei più qua con me ma io ti tengo sempre nel mio cuore e nella mia mente. Tu sei il mio amore (non penso al passato, nemmeno al futuro, voglio vivere il presente). Mi manchi, vorrei risentire la tua voce, mi mancano i tuoi consigli, mi mancano i tuoi baci e i tuoi abbracci. Io so che tu mi sei sempre vicino e che mi proteggi. Mi manca il condividere le cose con te, ti vorrei stringere a me. Tu sei sempre importante per me. Sai anche se sono tra la gente, mi manca sempre qualcosa, si sei tu....mi manchi tu...si perchè io ti penso sempre, sei il mio chiodo fisso. Tu non verrai mai dimenticato, mai cancellato dal mio cuore.
Ciao amore, con te ho passato anni fantastici, gli anni più belli della mia vita, sei stata la persona più importante della mia vita, la persona a cui ho donato tutto il mio cuore, grazie per quello che mi hai dato, grazie per i tuoi insegnamenti. Senza te ho momenti dove mi sento persa.
Devo andare avanti, lo faccio anche per te e per Will. Io ti ricorderò sempre, non ti dimenticherò mai. Devo essere forte, vedere di pensare positivo e scovare ogni giorno almeno una cosa bella.
Ciao amore , tu ora vivi in me.
Smack
Robby
Carissima, non ricordavo la tua recente tragedia. Hai pienamente ragione, continua a pensare al presente, lui è sempre con te. Ti abbraccio forte❤
RispondiEliminagrazie. Si adesso penso al presente, vivo la vita giorno per giorno.
EliminaNon c'è nulla da aggiungere in tutto ciò che hai scritto. Un grande abbraccio.
RispondiEliminagrazie
EliminaForza , cara Robby! Un forte abbraccio.
RispondiEliminagrazie, io mi cerco di farmi forza anche se a volte è difficile.
EliminaSolo ora apprendo la terribile notizia, mi dispiace tantissimo. Ci sono dolori che non passano e mancanze che restano incolmabili ma le tue parole sono così piene d'amore che la sua presenza sembra reale.
RispondiEliminaUn forte abbraccio
un dolore che rimarrà per sempre, non dimenticherò mai mio marito e lui mi mancherà sempre.
EliminaChe grande dolore stai affrontando cara!
RispondiEliminaSpero che il ricordo del tuo Roberto ti dia la forza per andare avanti e tornare a sorridere!
un grande dolore, vado però avanti.....la serenità questa però la devo ancora ritrovare.
EliminaUna notizia davvero terribile, sono molto dispiaciuta per te e quello che hai passato. Sicuramente sarà per sempre accanto a te nel tuo cuore, per infonderti il coraggio necesssario. un grande abbraccio
RispondiEliminaè bruttissimo, Roberto vivrà sempre nel mio cuore.
EliminaBeautiful blog
RispondiEliminathank you
EliminaMi spiace tantissimo, devi farti tanta forza per andare avanti.
RispondiEliminaAnch'io ho rischiato di perdere mio marito... l'11 maggio scorso ha fatto un ictus, fortunatamente è riuscito a cavarsela e tra riabilitazione e fisioterapia ora è tornato ad essere autonomo.
Un abbraccio forte forte
Laura
ciao si mi sto facendo tanta forza, ogni giorno dico devo andare avanti, forza Robby. Meno male che tuo marito si è ripreso. Un caro saluto
EliminaCiao cara Robby! Una storia bellissima la vostra!
RispondiEliminaun fortissimo abbraccio