sabato 30 ottobre 2021

10 ottobre 2021 Gita a Busseto #solocosebelle ottobre

 


Il 10 ottobre 2021 sono stata a Busseto alla manifestazione Ortocolto. E' stata una bella giornata. Vi metto un po' di fotografie che ho fatto.





Un cuore.......quando vedo un cuore il mio pensiero va sempre a Roberto.  




Busseto si trova in provincia di Parma. E' famoso perchè alla vicina frazione Roncole Verdi è nato Giuseppe Verdi. Io però a Roncole Verdi non ci sono stata.









A Busseto c'era un'area dedicata ai cani e ho portato Will a correre un po' libera








Con questo post partecipo a:




#solocosebelle di ottobre

https://fioredicollina.blogspot.com/2020/01/solocosebelle-prosegue-da-me-chi-vuole.html

8 commenti:

  1. Davvero una bella cittadina. Belle le foto e ...bau a Will. Ciao e grazie x aver aderito anche qst mese all iniziativa #solocosebelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao è sempre un piacere partecipare a #solocosebelle.

      Elimina
  2. Che bei posti !! Io sono stata a visitare la casa di Verdi a Busseto, molti anni fa. Ciao

    RispondiElimina
  3. Una cittadina bellissima che sicuramente ha fatto divertire tutto, soprattutto la tua amica a quattro zampe!

    RispondiElimina

Rispondi