Visualizzazione post con etichetta post crossing. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post crossing. Mostra tutti i post

martedì 19 ottobre 2021

Riassunto del mese di settembre 2021

    


Non passa giorno, mese .....a volte mi sembra che il tempo si è fermato, siamo al primo del mese e in un attimo siamo alla fine,  che non pensi a Roberto mio marito. Roby mi manca sempre molto, ci sono momenti no però cerco di superarli. Non riesco però a trovare la serenità, mi manca troppo....di lui mi manca tutto, però mi sto facendo forza e vado avanti. Sapete l'11  settembre 2001 ci eravamo messi assieme.....festeggiavamo sempre questa data......quest'anno solo lacrime. Robby vai avanti......

Film/Serie Tv viste

Bibi il segreto della polvere magica

Light out- Terrore nel buio

Cinderella (2021)

Premonition

Lattorona le lacrime del male

Afterwards -Aldilà

Aftermath -orrori dal passato

Il rito delle streghe

Dream Horse

I Puffi

I Puffi 2

Shazam!

Nightbooks - Racconti di paura

Twitches gemelle streghelle

Gemelle streghelle 2

Confessioni di una ragazza invisibile

Non odiare

Genitori Vs Influencer



Libri Letti


Il ragazzo delle api - Cristiano Pedrini





Oltre il ponte dell'arcobaleno - Il viaggio di Susi di Giancarlo Pavan



Libro in lettura

Era solo un cane che mi ha cambiato la vita - Anmo
preso ebook su Amazon (ebook preso in questo mese)

Libri Arrivati 


Finché il caffè è caldo - Toshikazu Kawaguchi
Basta un caffè per essere felici - Toshikazu Kawaguchi
Libri presi alla libreria Mondadori di Cremona






  voglia di pizza


voglia di gelato

                           

                                                           02/09/2021 sono andata al ps perchè mi hanno tamponato con l'automobile. Per fortuna che non sono andata addosso a quello davanti ma sono riuscita a frenare. Io non mi sono fatta male però mi hanno detto di andare al PS, sono stata li 5 ore poi visto che era l'una di notte e io stavo bene ho firmato e sono venuta a casa. La macchina si è un po' ammaccata dietro ma niente di che, appena arriverà il perito dell'assicurazione la porterò dal carrozziere. 
  Per fortuna che Will era nel trasportino e non si è fatta nulla, il colpo è stato piano e non si è nemmeno spaventata.


                                    

Iniziativa del gruppo le amiche del BFC 2021 di Mary Poppins. Le buste che ho spedito alle festeggiate di agosto (Daniela e Cristina) e alle festeggiate di settembre (Morena e Chiara).



La cartolina che mi ha mandato dalla Croazia Lulù, grazie mille.



La cartolina che mi ha mandato Fiore, grazie.

La cartolina che ho spedito in Germania per il postcrossing 



09/09/2021al mattino lavorato, poi corso antiincendio. Alla fine del corso sono stata in panetteria per uno spuntino.





Alla sera visto che Will è stata a casa da sola tutto il giorno sono andata con lei a fare un giro per il centro di Cremona. Sosta alla gelateria Principe e sono stati carinissimi hanno portato da bere a Will. Il gelato qua è veramente buono.





passeggiata per il centro di Cremona......Will quando passeggia con me è sempre felice e io sono contenta passeggiare con lei. 






10/9/2021 incontro con un'amica blog MariaRita...è stato bellissimo


11/09/2021 Gita a Sirmione


12/09/2021 passeggiata al parco del Po di Cremona



13/09/2021 sono stata per la prima volta alla Yogurteria Art Caffè, ho mangiato un buonissimo Yogurt gelato.


Degustabox di settembre 


Colazione al bar



Sabato 18/09/2021 sono stata alle invasioni botaniche di Cremona.....sempre un bellissimo evento e mi piace vedere il centro di Cremona invaso dai fiori.


18/9/2021 serata pizza con una collega di lavoro e con sua figlia. Mangiato un'ottima pizza, buonissima. La pizza che adorava Roberto....purtroppo non ha mai potuto andare in questa pizzeria perchè è stata aperta il 18 giugno 2021.




Dal 21/9 al 24/9 mini vacanza al lago di Ledro.


Ho fatto un errore il giorno del ritorno a casa, sono stata a Tiarno di sotto. Li avevo soggiornato anni fa con Roberto.....mi è venuta una grandissima nostalgia e malinconia. Roberto mi manca sempre tanto, è sempre nei miei pensieri.










Riva del Garda.....adoro.


Il 25 settembre sono stata a Grazzano Visconti all'evento Verde Grazzano




Scatola portabiscotti presa dal sito dedicato a te Pan di Stelle
Ora immagino Roberto tra le stelle ma lui vivrà sempre nel mio cuore. Guardo il cielo e ascolto il cuore.



Ho preso all' Ipercoop due tovagliette  e due scodelle di Luca , bellissimo film d'animazione che ho visto quest'estate.





Ho partecipato al gioco di MariaLuisa e ho vinto la gufo family personale. Allora ho fatto fare questa scrivendo anche il nome di Roby......si perchè se anche lui non c'è più per me c'è sempre e vive sempre in me , nel mio cuore. Grazie Maria Luisa.
Quando è arrivata mi sono emozionata. Mi piace molto.















mercoledì 3 marzo 2021

Riassunto del mese di febbraio 2021

Film/Serie Tv viste

Annabelle

The conjuring 2

La stanza

Supernatural 3 stagione

Fate the winx saga 1 stagione

Annabelle 2 Creation

Annabelle 3

The conjuring 1 - l'evocazione

Chiara Lubich - l'amore vince tutto

Insidious

Insidious 2 Oltre i confini del male

Insidious 3 L'inizio

Insidious 4 L'ultima chiave

La madre


Libri Letti

Nessuno

Libro in lettura



Strenna di Natale (2019) - Autori: Arianna Berna, Seconda Carta, Federica Cabras, Jane Rose Caruso, Simona Mendo, Maria Rita Russo



Libri arrivati


-Le pagine del cuore - Claudia Piano

- Leggere come farfalle - Simon Field

-Ho ritrovato il tuo nome - Thais Tirloni

-Clementine Poetry Alla scoperta dei mondi interiori - M.V.  Pratesi

- Clementine Poetry e il mistero delle Vergini nere - M.V. Pratesi








Cartoline spedite nel mese di febbraio



Fotografia fatta da Isabeau






Biglietti di auguri che ho spedito a Isabeau, a Nadia, a Maria Cristina, a Gabriella   iniziativa del gruppo FB: Le amiche del Bfc 2021 di Mary Poppins.

Cartolina ricevuta da Rosy Rita


Lettera ricevuta da Serena


mail art che mi ha inviato Sabrina gruppo fb Picciburla





03 febbraio 2021 - libertà per Will



Febbraio mese del Carnevale e allora ho preso le mascherine biscotto decorate con cioccolato.







Regalo di mio marito per San Valentino. Braccialetto Pandora con charme zampa e cuore di Lilly e il vagabondo.



Prima  gita del 2021: A Desenzano del Garda

Hay Lin bau bau: gita a Desenzano del Garda 14/02/2021 - #solocosebelle di febbraio 



Ho partecipato allo swap/calendario 14 giorni by san Valentino

Hay Lin bau bau: 14 giorni by Valentino Calendario/Swap 




Febbraio fatto vaccinazione Covid 19 



Le nuove ciotole di Will.

Le mie scarpe nuove.


La degustabox di febbraio

Il nuovo libro da colorare 
















Ultimo giorno di febbraio e zona gialla e quindi gita in campagna.