Non passa giorno, mese .....a volte mi sembra che il tempo si è fermato, siamo al primo del mese e in un attimo siamo alla fine, che non pensi a Roberto mio marito. Roby mi manca sempre molto, ci sono momenti no però cerco di superarli. Non riesco però a trovare la serenità, mi manca troppo....di lui mi manca tutto, però mi sto facendo forza e vado avanti. Sapete l'11 settembre 2001 ci eravamo messi assieme.....festeggiavamo sempre questa data......quest'anno solo lacrime. Robby vai avanti......
Film/Serie Tv viste
Bibi il segreto della polvere magica
Light out- Terrore nel buio
Cinderella (2021)
Premonition
Lattorona le lacrime del male
Afterwards -Aldilà
Aftermath -orrori dal passato
Il rito delle streghe
Dream Horse
I Puffi
I Puffi 2
Shazam!
Nightbooks - Racconti di paura
Twitches gemelle streghelle
Gemelle streghelle 2
Confessioni di una ragazza invisibile
Non odiare
Genitori Vs Influencer
Libri Letti
Il ragazzo delle api - Cristiano Pedrini
Oltre il ponte dell'arcobaleno - Il viaggio di Susi di Giancarlo Pavan
Libro in lettura
02/09/2021 sono andata al ps perchè mi hanno tamponato con l'automobile. Per fortuna che non sono andata addosso a quello davanti ma sono riuscita a frenare. Io non mi sono fatta male però mi hanno detto di andare al PS, sono stata li 5 ore poi visto che era l'una di notte e io stavo bene ho firmato e sono venuta a casa. La macchina si è un po' ammaccata dietro ma niente di che, appena arriverà il perito dell'assicurazione la porterò dal carrozziere. Per fortuna che Will era nel trasportino e non si è fatta nulla, il colpo è stato piano e non si è nemmeno spaventata.
Iniziativa del gruppo le amiche del BFC 2021 di Mary Poppins. Le buste che ho spedito alle festeggiate di agosto (Daniela e Cristina) e alle festeggiate di settembre (Morena e Chiara).
La cartolina che mi ha mandato dalla Croazia Lulù, grazie mille.
La cartolina che mi ha mandato Fiore, grazie.
09/09/2021al mattino lavorato, poi corso antiincendio. Alla fine del corso sono stata in panetteria per uno spuntino.
Alla sera visto che Will è stata a casa da sola tutto il giorno sono andata con lei a fare un giro per il centro di Cremona. Sosta alla gelateria Principe e sono stati carinissimi hanno portato da bere a Will. Il gelato qua è veramente buono.
passeggiata per il centro di Cremona......Will quando passeggia con me è sempre felice e io sono contenta passeggiare con lei.
11/09/2021 Gita a Sirmione
18/9/2021 serata pizza con una collega di lavoro e con sua figlia. Mangiato un'ottima pizza, buonissima. La pizza che adorava Roberto....purtroppo non ha mai potuto andare in questa pizzeria perchè è stata aperta il 18 giugno 2021.
Ho fatto un errore il giorno del ritorno a casa, sono stata a Tiarno di sotto. Li avevo soggiornato anni fa con Roberto.....mi è venuta una grandissima nostalgia e malinconia. Roberto mi manca sempre tanto, è sempre nei miei pensieri.
Il 25 settembre sono stata a Grazzano Visconti all'evento Verde Grazzano



























































