venerdì 22 marzo 2013

Aggiornamento di Evans 01

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/02/san-valentino-continua-sempreaiuto-ad.html


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/03/aggiornamento-di-evans.html

14/03/2013
Dal blog di Isa



AGGIORNAMENTO: Evans sta benino, solo un po' sbattuto per l'operazione e seccato perché deve stare tranquillo e non può scorrazzare come quel demonietto che è (a breve qualche video e foto, così vi tranquillizzate!). La terapia si fa, le cellule sono già state prelevate e si sta già lavorando (per le spiegazioni tecniche, rimando ad un testo tecnico che spero arrivi a breve). Nel frattempo il nanetto deve ricominciare con la fisioterapia, in una struttura che abbiamo concordato direttamente col neurologo e che si trova un po' più vicina a noi....per evitare che resti lontano dal canile tutta settimana.
Tanti soldi sono già stati raccolti, voi tutti siete stati tanto generosi con lui...ma ovviamente ne serviranno ancora tanti...quindi vi chiediamo di darci una mano a diffondere ancora di più l'appello per Evans e coinvolgere quanta più gente possibile.
Grazie, grazie a tutti...e grazie al nanetto, che tutte le domeniche si dimostra un buffo e tenero folletto!!!


http://isa-magicomondo.blogspot.it/2013/03/nuove-foto-e-aggiornamento-evans.html




15/03/2013
Dal blog di Isa:

AGGIORNAMENTO: mercoledì 20 marzo Evans verrà ricoverato in clinica per l'innesto delle cellule staminali...nel frattempo il piccolino ha ripreso la fisioterapia in un centro qui vicino a Legnano e si sta comportando da bravo ragazzo.
Con le offerte raccolte abbiamo coperto tutte le spese fatte fin'ora, da questo momento dobbiamo cercare di coprire anche le spese della fisioterapia, che sarà molto lunga, probabilmente almeno 8 mesi.
Per ovvi motivi di privacy, non è possibile pubblicare le fatture dei centri fisioterapici e della clinica; sono però tutte in canile, per chi avesse possibilità di andarci, domenica verranno esposte in bacheca.
Aspettiamo quindi l'operazione....ed incrociamo le zampette ancora una volta tutti insieme, per il nostro piccolino.
un grazie a tutti....
(non ho ancora il numero del C/C nuovo....)



22/03/2013

Dal blog di Isa


AGGIORNAMENTO:
rinnesto fatto, il piccolino sta bene. Adesso si tratta di attendere che le celluline facciano il loro dovere...e speriamo che siano simpatiche e briose come lui...allego la foto del piccolo dopo l'intervento....come vedete, la faccina è sempre quella del birbantello!!!!


6 commenti:

  1. grazie per la condivisione
    ciao !

    RispondiElimina
  2. Per fortuna sembra stare un po' meglio, povero piccolino.
    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. tutto incrociato per il piccolo Evans.

    RispondiElimina
  4. Che tenero questo cagnolino, speriamo che
    tutto proceda bene. Ciao a presto

    RispondiElimina

Rispondi