Dal blog di Isa:
Importante ragazzi, per chi ha fatto donazioni fin'ora al canile di Legnano (P.A.L) , vi comunichiamo che il C/C è cambiato. Vi giro mail appena ricevuta da una delle volontarie.
Grazie
Isa
*************************
Vi preghiamo di prendere nota di non utilizzare più IL conto corrente postale attualmente in essere per la Protezione Animali di Legnano n. 17866203 in quanto è stato chiuso.
E' lo stesso conto che avete usato per fare donazioni per Evans....
AGGIORNAMENTO: con grande dolore, vi devo dire che non ci sono belle notizie per il piccolo EVANS. Al termine di questa settimana di terapia, i responsabili della clinica hanno comunicato che le cure e gli esercizi non hanno avuto alcun effetto sulle zampette di Evans. Inoltre, la sua spina dorsale si sta deviando, per cui non c'è nessuna possibilità che riprenda a camminare. Evans, di fatto, non riesce nemmeno a reggersi sulle zampette anteriori, non risulta quindi autonomo nemmeno per bere dalla ciotola dell'acqua e quello che gli si prospetterebbe è una vita sdraiato su un fianco.. Si è deciso di fissare per lui un consulto presso una clinica del lodigiano, da un neurologo molto famoso e molto bravo, che si occupa anche di cellule staminali...un'ultima speranza.
Ringraziamo tutti quelli che hanno donato per lui, tutti quelli che gli sono stati e gli sono vicini...tutti quelli che gli vogliono bene. Evans non ha più bisogno di donazioni, a questo punto avrebbe bisogno di un vero miracolo. Grazie.............
Dal blog di Isa
buongiorno a tutti...mi scrivono che per giovedì è fissata l'operazione per rimuovere il chiodo inserito dal veterinario ASL; successivamente, una risonanza dovrebbe dare indicazioni in merito alla condizione della schiena di Evans ed alla terapia da seguire....dita e zampette incrociate!!!
e questa è la mail ricevuta dal canile :
Per chi non avesse letto IL volantino domenica in canile lo allego.
La novità di oggi è che giovedì Evans sarà operato, gli toglieranno il chiodo e farà la risonanza magnetica. Poi ..................... stiamogli tutti vicino con IL pensiero così gli daremo forza e.......... io credo nei miracoli e anche nelle cellule staminali. Purtroppo ancora nessuna mail con I dettagli. Ha parlato questa mattina Emy con il medico per fissare la data dell'intervento. Avrebbe dovuto inviare oggi una mail con spiegazioni tecniche ma non l'abbiamo ancora ricevuta.
http://isa-magicomondo.blogspot.it/2013/03/un-nuovo-aggiornamento-su-evans.html
08/03/2013
ciao a tutti, il piccolino è andato sotto i ferri verso le 15, 30...l'aggiornamento che mi hanno mandato alle 19,30 è questo: "il piccolo Evans dorme ancora e lo terranno in clinica per la notte. Ci sono buone possibilità che il midollo abbia un filo continuo anche dove c'è la lesione"...domani Emy parlerà con il Dr Offer Zeira e ci darà maggiori informazioni.
|
Cara Robby, ti auguro un buon fine settimana.
RispondiEliminaUn abbraccio forte, forte.
Tomaso
Ciao, mi dispiace davvero tanto per Evans, al punto che prima non son o nemmeno riuscita a lasciare un commento. Cosa si può ancora fare per lui? Ho un collegamento con dei gruppi, se posso fare qualche cosa dimmelo.
RispondiEliminaVolevo avvertirti che lunedì pubblico il ringraziamento per il premio "Amici degli animali 2013" quindi, se ti va, volevo invitarti a passare da me.
Ciao, buon fine settimana.
Antonella
ho postato ora qst aggiornamento davvero triste :-(
RispondiEliminaciao
grazie Robby per l'interessamento, stiamo davvero facendo di tutto. per domani dovrei avere nuove notizie.
RispondiEliminasperiamo in bene.
buona domenica
Poverino! :( Mi spiace molto per lui!
RispondiEliminaPovero Evans... non meritava questo...
RispondiEliminaciao, per ora non ho novità su Evans, però sul blog ho messo delle foto nuove.
RispondiEliminabaci
ciao
RispondiEliminaun grande pensiero a Evans, grazie per il vostro passaggio nel mio blog.
In bocca al lupo! Evans è bellissimo! grazie per essere passata da me ciao Silvia
RispondiEliminaciao Silvia
Eliminaora vado a vedere sul blog di Isa se ci sono novità di Evans.