lunedì 6 giugno 2011

Camminata quattro zampe

ieri sono stata a Monza alla camminata a quattro zampe.
Ho parcheggiato al parcheggio dell 'autodromo , porta di Vedano al Lambro. Poi iscrizione di 10 euro e mi hanno dato come regalo un capellino e una bandana verde per Hay Lin. Messo al collo ad Hay Lin la bandana e via alla camminata. E' stata una camminata rilassante in mezzo al verde, il tempo era incerto però niente pioggia, qualche tuono e niente di che.......poi è scesa qualche goccia.

Quanti cani e tutti si sono comportati molto bene. Ho visto anche un cane  che si è anche sentito male.....spero nulla di grave.

Ci sono state anche due soste dove i volontari dell'ENPA hanno dato da bere agli amici pelosi.

Ho conosciuto anche il pony Gigio.

Arrivo cascina san fedele all 'interno del parco di Monza.

All 'arrivo c'è stato il rinfresco e il ritiro dell' omaggio - un kit di prodotti cibo per cani. C'era anche una bancarella ENPA e io ho preso una borsa.

Poi si è messo a piovere. C'è stata anche l' esibizione di agility dog e alla fine dell' esibizione è arrivato il sole , bello così al ritorno alla macchina non ci siamo bagnati.

Hay Lin si è divertita, ha corso, si è rotolata nell' erba ed è stata a contatto con gli altri cani.

Non pensavo che a Monza c'era un parco così grande e bello. Ho visto da fuori la Villa reale è grandissima.

Ecco le foto......ho fatto un errore invece di giugno ho scritto maggio......mi sono sbagliata.











Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi