sabato 4 giugno 2011

10° Golden Dog del Molgora

CAMBIA LA DATA DEL CONCORSO GOLDEN DOG A VIMERCATE: SI TERRA' DOMENICA 12 GIUGNO

Appuntamento da non perdere, quello di DOMENICA 12 GIUGNO a Vimercate (MB) dove si svolgerà la decima edizione del concorso a premi, il Golden Dog del Molgora! Organizzato dal GRUPPO CINOFILO IL TIGLIO in collaborazione con l’ENPA sezione di Monza e Brianza, il concorso è aperto a tutti i cani, di razza e non! (Nella foto, tre dei vincitori di una passata edizione.)

DOVE E QUANDO

La simpatica manifestazione, patrocinata dalla Città di Vimercate, Assessorato allo Sport, si terrà a partire dalle ore 13,30 presso il campo di addestramento del Tiglio in Via Adda 4 (strada provinciale Vimercate–Trezzo; Tangenziale Est: uscita Vimercate Sud).

CATEGORIE

> Pesi piuma
> Panzerotto
> Rambo
> Superfantasia
> Cani attori
> Extra large
> Commissario Rex

PROGRAMMA

13,30-15,00: Iscrizioni (quota €10 per ogni cane). Ogni partecipante riceverà un omaggio a ricordo della manifestazione. Per la sicurezza e l’incolumità dei cani e proprietari, i cani devono essere tenuti al guinzaglio ed i più aggressivi muniti di museruola.
15,00-16,30: Sfilata dei concorrenti
16,30-17,30: Esibizione di cani addestrati.
17,30-18,00: Premiazione dei vincitori.

OSPITI SPECIALI: L’ENPA MONZESE

Come da tradizione, ENPA parteciperà alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di Monza via Buonarroti in attesa di adozione, e allestirà un gazebo di materiale informativo e vendita di oggettistica animalista.
I proventi della giornata saranno devoluti in beneficenza all’ENPA. Ringraziamo gli amici del Tiglio per la sensibilità e la solidarietà che da sempre dimostra nei confronti dell’ ENPA e degli animali meno fortunati.

INFOINFO

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sulle attività del Tiglio, visitare il sito www.iltiglio.brianzaest.it, scrivere a iltiglio@brianzaest.it, o chiamare (dopo le ore 18,00) il 335-6508728 (Rocco Zaza) / 338-8254445 (Antonella Porta)

N.B. In caso di cattivo tempo, la manifestazione sarà
rimandata a data da destinarsi.

http://www.enpamonza.it/
www.iltiglio.brianzaest.it

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi