Visualizzazione post con etichetta punto croce. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta punto croce. Mostra tutti i post

giovedì 1 ottobre 2020

Riassunto del mese di settembre 2020

 Film/Serie Tv viste

Grey's Anatomy 16^ stagione

V Wars 1^ stagione

Gli aristogatti

Ouija

Nadia e la pietra azzurra - serie di cartoni animati

La cattedrale del mare

Harry Potter e la pietra filosfale


Libri Letti


Nessuno

Libro in lettura

Io voglio solo te - Daniela Serpotta  (ebook)


Libri arrivati


Mi è arrivato il libro dell' iniziativa del gruppo FB Books in the mailbox

Oltrebosco di  Lorenzo Bosisio


Io sono l'ultima lettrice e poi il libro devo spedirlo all'autore.


Pappa di Will. Crocchette  biologiche. 



Passeggiando per Cremona ho trovato questo scritto.


Cartolina di Cremona


Le invasioni botaniche a Cremona



La mascherina presa a Lo scrigno Merceria e Hobbistica di Cremona 






giornata 4 zampe a Casalbuttano domenica 6 settembre

https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/09/giornata-4-zampe-06092020.html









11/09/2020 Divertimento per Will




Il gatto Felix



16/09/2020 sciopero della sanità privata per il rinnovo del contratto della sanità privata.



20/9/2020 Gita a Garda 
https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/09/20092020-gita-garda-foto-della-domenica.html



Ho iniziato un lavoro a punto croce, ci saranno qualche errori (non sono brava a fare il punto croce, però mi piace). Schema preso da  crocette a gogo.



Ho vinto






Il regalo per Will.....Il mio cane è super My PetsHero.



26/09/2020 Verde Grazzano



La Fidobox di settembre.














lunedì 22 gennaio 2018

Settimana in fotografia #2 dall' 08 al 14 gennaio 2018







09 gennaio al Parco Asia di Cremona. Oggi Will ha fatto amicizia con un levriero.....questo levriero aveva un pelo morbidissimo.



Preso scarpe invernali nuove. Devo dire che sono molto comode e tengono caldo il piede. Esprit Vegan.





Finalmente finito Il Sal Natale del gruppo  FB La Borsa di Mary Poppins



Sabato 13 gennaio 2018 a spasso per Cremona






Domenica 14 gennaio 2018 che bello a  Cremona ci sono ancora le luci di Natale.


Preso Memoriosa con i punti del supermercato Bennet.



Grazie Fiore per la cartolina di Fiorenzuola. :-) Fiore è stata carinissima mi ha mandato la cartolina per l'iniziativa sotto l'albero di Natale, anche se non iscritta ha voluto esaudire un mio desiderio (ricevere cartoline)-






giovedì 29 novembre 2012

Sal: Volete "gufettare" con me

http://laghinodichicca.blogspot.it/



29/11/2012

Mi sono iscritta al Sal dei gufi

Prima devo dire che io sono una pasticciona a punto croce però mi diverto a ricamare.

Ecco il gufetto di Halloween. Fatto per mettere sulla porta la notte di Halloween.