http://laghinodichicca.blogspot.it/
29/11/2012
Mi sono iscritta al Sal dei gufi
Prima devo dire che io sono una pasticciona a punto croce però mi diverto a ricamare.
Ecco il gufetto di Halloween. Fatto per mettere sulla porta la notte di Halloween.
