giovedì 1 ottobre 2020

Riassunto del mese di settembre 2020

 Film/Serie Tv viste

Grey's Anatomy 16^ stagione

V Wars 1^ stagione

Gli aristogatti

Ouija

Nadia e la pietra azzurra - serie di cartoni animati

La cattedrale del mare

Harry Potter e la pietra filosfale


Libri Letti


Nessuno

Libro in lettura

Io voglio solo te - Daniela Serpotta  (ebook)


Libri arrivati


Mi è arrivato il libro dell' iniziativa del gruppo FB Books in the mailbox

Oltrebosco di  Lorenzo Bosisio


Io sono l'ultima lettrice e poi il libro devo spedirlo all'autore.


Pappa di Will. Crocchette  biologiche. 



Passeggiando per Cremona ho trovato questo scritto.


Cartolina di Cremona


Le invasioni botaniche a Cremona



La mascherina presa a Lo scrigno Merceria e Hobbistica di Cremona 






giornata 4 zampe a Casalbuttano domenica 6 settembre

https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/09/giornata-4-zampe-06092020.html









11/09/2020 Divertimento per Will




Il gatto Felix



16/09/2020 sciopero della sanità privata per il rinnovo del contratto della sanità privata.



20/9/2020 Gita a Garda 
https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/09/20092020-gita-garda-foto-della-domenica.html



Ho iniziato un lavoro a punto croce, ci saranno qualche errori (non sono brava a fare il punto croce, però mi piace). Schema preso da  crocette a gogo.



Ho vinto






Il regalo per Will.....Il mio cane è super My PetsHero.



26/09/2020 Verde Grazzano



La Fidobox di settembre.














3 commenti:

  1. Gli Aristogatti, che belli!
    Spero che il torrone cremonese possa piacerti, attenta ai denti però.
    Un abbraccio a te e Will, la star del post (ma anche Felix è stupendo).

    RispondiElimina
  2. Idea insolita quella di "Books in the mailbox" - Cremona, posto da buongustai . . . Un saluto ed un abbraccio a te ed a Will. Buona giornata, buona nuova settimana, e sereno, per quanto possibile mese di ottobre appena iniziato

    RispondiElimina
  3. Belle foto Robby, senpre il forma la cara Will e davvero bellissimo il caro Felix, gatto bianco/rosso tra i miei preferiti.
    Un saluto, spero che tu e famiglia stiate benone e ti auguro una serena continuazione del mese di ottobre. Buon pomeriggio

    RispondiElimina

Rispondi