sabato 24 ottobre 2020

#solocosebelle di ottobre La mia città: Cremona

 


Oggi dedico un post alla mia città Cremona. Cremona è una città che mi piace. 

Passeggiata per la mia città. 

In questa fotografia c'è piazza del comune con il duomo e il battistero.





Fiori visti in centro di Cremona



Su un muro della città



chiesa di San Luca




Viale Trento e Trieste




Il nuovo negozio Lekkerland a Cremona. Ha cambiato sede ed è anche molto più bello. Quanta bontà 😀


Cremona è una città che mi piace.


Con questo post partecipo a #solocosebelle di ottobre.





https://fioredicollina.blogspot.com/2020/01/solocosebelle-prosegue-da-me-chi-vuole.html

#solocosebelle del mese di ottobre




7 commenti:

  1. È bello il post dedicato alla tua città. È bello abitare in un luogo che piace. Grazie x aver aderito anche qst mese all iniziativa #solocosebelle ! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Io non sono mai stata a Cremona, è una città che vorrei visitare ma non ne ho ancora avuto l'occasione. Belle foto ! Ciao

    RispondiElimina
  3. Fighe le foto, anche il murale con Amy in versione sub!**

    Moz-

    RispondiElimina
  4. La tua città è davvero molto bella è indubbio che ti piaccia, piace anche a chi non ci abita, come la sottoscritta. Ciao ciao. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Cremona è una città bellissima, io rimango affascinata ogni volta che la visito e se dobbiamo pensare alla sua cucina tipica, l'impressione accresce ancora!

    RispondiElimina

Rispondi