giovedì 15 luglio 2021

Parco delle terme di Comano

 



Parco terme di Comano un luogo fantastico. Ho passato un momento di relax a contatto con la natura. Un parco ben curato. Non ho fatto caso quando sono entrata al cartello divieto per i cani ma poi alla fine del parco, praticamente l'altra entrata ho visto che i cani non potevano entrare nel parco ma c'era segnata la strada che dovevano fare i cani. Will però è stata brava nel parco, non ha nemmeno fatto la pipì come se sapeva che li non poteva farla.  Praticamente ho attraversato tutto il parco con Will, nessuno mi ha detto niente e io ho scoperto solo alla fine, quando sono uscita dal parco che Will non poteva entrare.




 








Il parco terme di Comano si estende per 14 ettari lungo il  fiume Sarca





All'uscita del parco ho trovato il cartello che i cani dovevano stare solo sull'altro lato del fiume.....ormai io l'avevo attraversato tutto con Will.








5 commenti:

  1. Che bella passeggiata! E poi Will è bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si will è veramente brava. Per ora è brava anche quando vado al lavoro, sai adesso deve stare a casa da sola anche di notte.

      Elimina
  2. Super passeggiata! Ho sentito parlare delle Terme di Comano ma non ci sono mai stata. Brava Will per la super passeggiata!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. si un bel posto Will era abusiva :-) non poteva entrare ma io ho scoperto questo solo quando sono uscita

      Elimina

Rispondi