giovedì 21 gennaio 2021

Libri arrivati mese di dicembre e pacchetti arrivati mese di dicembre

 



Fairy Oak - Elisabetta Gnone

Ora ho tutta la saga 😊


Regalo di natale di mio marito.






Il profumo sa chi sei - Cristina Caboni dono del calendario dell'avvento organizzato dal gruppo fb La borsa di Mary Poppins.



Storia del cane che non voleva più amare - Monica Pais

Regalo di Mirtillo per lo swap Natale di un gruppo fb Swap Christmas 2020


Nella fotografia c'è tutto quello che ho ricevuto.....tutto molto bello.



Storia di un cane e dell'uomo a cui ha cambiato la vita - Ben Moon

regalo di mio fratello



Il mese di dicembre mi sono arrivati anche questi pacchetti:



quello che ho ricevuto per lo swap di Natale del gruppo fb la borsa di Mary Poppins.



e questo è quello che mi ha mandato Fioredicollina, ho vinto il giochino della foto sfida 2020.



4 commenti:

  1. Io, di Cristina Caboni, ho un libro, con dedica autografata perchè ero andata alla presentazione e mi son fatta autografare la mia copia.
    Anch'io ho partecipato allo swap di Natale della "Borsa di Mary Poppins" e di "Mirto & Lilla" e ho avuto i miei graditi doni. Sono contenta che il mio dono ti sia piaciuto. Ciao

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosine... e soprattutto buona lettura! ;)

    RispondiElimina
  3. Vedo che hai avuto un mese di Dicembre pieno di sorprese, che bello! Bellissime tutte le iniziative e i gruppi di questo tipo, sono molto gratificanti.

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passati di qua, ciao.

    RispondiElimina

Rispondi