domenica 3 gennaio 2021

Holly Jolly tag christmas

Anche se Natale è già passato ho  deciso di fare questo tag trovato sul blog di Silvia.
 Holly Jolly  tag christmas

1)Film di Natale preferiti


Un film che ho guardato anche quest' anno è A Christmas Carol, adoro questo film. Mi piace tantissimo e la storia del canto di Natale è la mia preferita in questo periodo di festa.






Film che guardavo sempre nel periodo natalizio è Il piccolo Lord e Tutti insieme appassionatamente


La Bella e la Bestia e un magico Natale



Zampa e la magia del Natale

2) Sei sulla lista dei cattivi o dei buoni?

Dei buoni.......non mi sembra di essere stata cattiva. Ho cercato sempre di essere buona 😀 e poi a Natale si è ancora più buoni.


3) Mostraci una foto natalizia imbarazzante


Fotografie di Natale 2017 


4) Hai mai avuto un Bianco Natale?

Anni fa ricordo che ha nevicato il giorno di Natale, forse era l'anno 2000 (però non sono sicura). Ricordo che mi ero vestita anche da Babbo Natale. Peccato che non ho fotografie.



5) Inizi i tuoi acquisti di Natale  con il Black Friday o aspetti ultimo minuto?

Se trovo un regalo che mi piace per una persona lo prendo anche a novembre. Non aspetto proprio l'ultimo minuto, per la maggior parte delle volte prendo i regali prima del 15 di dicembre.

6. Se potessi far parte di un film di Natale, quale sarebbe?

La Bella e la Bestia e un magico Natale....Adoro questo film d'animazione e io vorrei fare Belle.

7. Ricordi i nomi delle renne di Babbo Natale?


Non ricordo tutti i nomi delle renne di Babbo Natale.
Ricordo: Fulmine, Cometa, Cupido, Rudolph.


8. Quando la tua famiglia fa l’albero di Natale? Chi lo decora?



Ci penso io all'albero di Natale.


9. Il tuo albero di Natale è vero o finto?


Finto. E' un albero di Natale che ha già tanti anni.



10. Quali sono le pietanze salate migliori che mangi/hai mangiato a Natale?




Patatine fritte fatte però al forno.

11. Mostraci i tuoi maglioni natalizi, se ne hai.




Non ho maglioni natalizi. Ho però questo pigiama preso da Tezenis.

12. Quali sono i tuoi dolci natalizi preferiti?


Adoro tutti i dolci. Mi piace il pandoro, panettone (preferisco però quello senza canditi solo uvetta). Non amo molto i dolci con il liquore.

13. La tua famiglia ha una ricetta speciale che tu aiuti a fare?


Nessuna ricetta speciale. Quest'anno ho fatto le lasagne con le verdure.

14. Sei brava ad impacchettare i regali, o fallisci miseramente?


Impacchettare i regali non fa per me, sono una frana 😊

15. Quali sono le canzoni di Natale che sai cantare meglio?


A cantare sono stonata .
La canzone che mi esce meglio e che ho imparato da piccola è Tu scendi dalle stelle.

16. Cosa c’è in cima al tuo albero?


Un puntale rosso

17. Fai dei buoni propositi per l’anno nuovo? Li mantieni?





Buoni propositi......poi non so se li mantengo e quindi non li faccio.

18. Se potessi vedere realizzato subito un solo desiderio per Natale… quale sarebbe?


Top secret.


Tag finito. Una Buona domenica.

4 commenti:

  1. Che bello questo post !!! Quante belle cose a tema natalizio !!! Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby, una bella carrellata di domande ed immagini... ci penso su. promesso !

    RispondiElimina
  3. Qui andiamo a conoscerti un po' di più. Io sono un fanatico dei film di Walt Disney e posseggo una buona quantità di DVD. I miei preferiti : "La bella e la Bestia", "Lilly ed il vagabondo" e "Gli aristogatti". Ciao e buon proseguimento d'anno a te e famiglia, Will compresa.
    PS - Sono sicuro che siete state le star del calendario.

    RispondiElimina
  4. ciao sono contenta che il post vi piace.

    RispondiElimina

Rispondi