sabato 2 aprile 2016

TOP OF THE POST -28 marzo 2016

Da Mamma a Mamma


Qua le informazioni per partecipare:



Settimana dal 21 al 27 marzo 2016

Post del 22 marzo di Cria Cristiana

Mi piacciono molto le uova che ha decorato. La mia preferita è quella con Marsha e l'orso.




Post del 25/03 di mirtillo

Mi sono piaciuti tantissimo i suoi auguri di Pasqua. Molto belle le parole di Giovanni Paolo II




Post di La Effe del 24/03



Dall'oscurità in cui gli eventi degli ultimi mesi ci hanno immerso, nasce il bisogno di luce e di speranza e la voglia di esprimerlo attraverso un gesto creativo, un piccolo progetto fotografico.
Una ricerca di bellezza nella natura intorno a noi, simbolo di salvezza e di riscatto per l'uomo che non smette di sperare.
Un fiore al giorno, 101 foto di fiori, una al giorno.
Un fiore per la speranza di un mondo migliore.
#unfiorealgiorno 
 #unfioreperlasperanzadiunmondomigliore



Mi piace molto questa iniziativa.

Se anche voi volete partecipare andare qua:


6 commenti:

  1. Grazie Robby, sono contenta che il mio post ti sia piaciuto. Sono passata, come sempre, a vedere gli altri post che hai segnalato e ho lasciato un saluto. Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa iniziativa di un fiore al giorno. Chissà forse questo lungo periodo buio finirà.

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea di un fiore al giorno! È molto #petalosa xD

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per aver partecipato alla Top of the post, vado a leggere i post che hai scelto :-)

    RispondiElimina
  5. Che piacere essere in questa selezione. Grazie di cuore e un abbraccio.
    la effe

    RispondiElimina
  6. Ciao
    mi piace segnalare i post che mi colpiscono. Buona settimana.

    RispondiElimina

Rispondi