lunedì 11 aprile 2016

07 aprile 2016....giorno del mio compleanno

Sono contenta di aver fatto questa spesa. La calamite di Will (quando era piccola e aveva le orecchie in giù) , la calamita di Hay Lin, il portacellulare con su Hay Lin.



Il dietro del portacellulare.....un pensiero per Hay Lin.

Tutto questo è stato fatto da Michela


Sono andata a ritirare il pacchetto in posta il 07 aprile  e quindi è un regalo che mi sono fatta io. :-).....il 7 aprile è stato il giorno del mio compleanno.



07 aprile giorno del mio compleanno, giornata tranquilla. Roberto mi ha regalato un Hard Disk mi serviva proprio.



Will mentre riposa sotto il tavolo.






Fiore è stata carinissima mi ha mandato un dono una bellissima cornice. Non sono riuscita a fotografarla perché Will ha preso la busta e mi ha rotto la cornice. Chiedo scusa a Fiore però le mando un grande grazie. Cornice presa dal negozio di Giulia.
Però mi dispiaceva non avere il regalo di Fiore anche perché la cornice mi piaceva troppo e allora a fine aprile mi arriverà una cornice uguale.



7 commenti:

  1. Che carine le calamite e buoni i dolci! Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  2. Un pò in ritardo ma BUON COMPLEANNO !!!!

    RispondiElimina
  3. Sei un'arietina, mi segno la data per il prossimo anno allora. Tanti auguri!!!
    Michela è bravissima e di buon cuore, grazie per avermi fatto conoscere il suo blog

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Roby!!!! I regali sono carinissimi!!!

    Colgo l'occasione per invitarti a un linky party qui: http://bookbloggersideeffects.blogspot.it/2016/04/first-linky-party-partecipate-tutti.html
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  5. Arrivo molto in ritardo,ma comunque Auguri!!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri anche se in ritardo cara Roby.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Rispondi