giovedì 21 aprile 2016

TOP OF THE POST -18 aprile 2016

Da Mamma a Mamma




Qua le informazioni per partecipare:


Settimana dall' 11 al 18 aprile 2016


Non ho 3 post ne ho solo due .

Post di Tina dell'11 aprile mi è piaciuto il post Round Robin "gattoso"

Un bellissimo post.  Belle le frasi del libro che ha scelto e belle immagini. Il Round Robin è un'iniziativa di Davide e Carmela.

http://muscetta4.blogspot.it/2016/04/round-robin-gattoso.html


Post di Kilara del 16 aprile 2016 molto bello il biglietto creato da lei dedicato a chi ama i cani. Una bellissima creazione.



Se anche voi volete partecipare andare qua:

3 commenti:

  1. Grazie di cuore per aver scelto un mio post. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie per aver partecipato alla Top of the post, vado subito a leggere i post che hai scelto :-)

    RispondiElimina
  3. mi piace partecipare alla Top of the post.

    RispondiElimina

Rispondi