venerdì 17 aprile 2015

Paesaggio di montagna davanti/dietro la casa

Ciao
qua oggi è stata una giornata fredda, più che una giornata di primavera sembrava autunno...ma non problem io sono super attrezzata ho con me il mio "piumino" sintetico fucsia che non mi fa sentire freddo. :-)

Vi metto delle fotografie fatte due giorni fa.

Questo è quello che ho davanti alla casa della vacanza

Questo è quello che c'è dietro casa.

Posto veramente molto bello, contatto con la natura e non si sente nessun rumore, c'è una vera pace. Posto anche molto pulito. Mi piace tantissimo.



5 commenti:

  1. Bei posti veramente. Anch'io ho una casa delle vacanze in montagna ma, per problemi familiari, ultimamente ci vado poco ed è un peccato. Ciao

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza cara Robby, stupende foto!!!
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. oggi qui pioveva e faceva freddo....primavera pazzerella

    RispondiElimina
  4. Ciao
    si è un posto fantastico. Grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi