martedì 7 aprile 2015

Auguri ricevuti di Buon Compleanno

Grazie grazie per gli auguri.

Ecco gli auguri di Fiore




Tag di Marcella




ALLA DOLCISSIMA ROBBY NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO
IL MIO AUGURIO
TI GIUNGA CARICO DI POSITIVITA', SERENITA', SALUTE,
DETERMINAZIONE,CHE LA TUA VITA SIA ATTORNIATA DA PERSONE BELLE COME LO SEI TU.
A= AMICA MIA DOLCISSIMA
U= UNICA NEL TUO GENERE CON TANTA FORZA INTERIORE
G= GRANDE , GENTILE, GIOIOSA CREATURA
U=  UNA CAREZZA SOLO PER TE
R= RIFLESSIVA, RICCA DI DOTI E QUALITA'
I= INDIMENTICABILE E INDISPENSABILE.
QUESTO ACRONIMO LO DEDICO A TE CHE SEI TUTTO PER ME.
BACI ABBRACCI E TI VOGLIO BENE 
                                                                SANDRA

Un grazie a Sandra



Grazie Tracy

Per il tuo Compleanno, Roberta...
questo e il mio Augurio per te!!!
12 Mesi di Felicita!!!
52 Settimane di Serenita!!!
365 Giorni di Amore con la "A" maiuscola!!!
8,760 Ore di Pace!!!
525,600 Minuti di Successo!!!
31,536,000 Secondi D'Amicizia!!!
il TUTTO moltiplicato per 100 Anni di Salute!!!
Augurissimi!!!
Ti invio...
Una marea di baci...
Una cascata di abbracci...
Una ondata di  sogni...
Un fiume di saluti...
Un oceano di  sorrisi...
Luv Ya!
SM@@@@CK!!!
Tracy




Tag di Grazia


Tag di Marinella



Tag di Pinuccia


Tag di Terry



Tag di Sissi


Grazie Tomaso





Tag di Anna Dc


3 commenti:

  1. auguroni anche se in ritardo..un bacione simona:)

    RispondiElimina
  2. è bello ricevere gli auguri, belle le tag ....io non sono cosi brava x cui mi accontento del web ;-)

    RispondiElimina

Rispondi