venerdì 10 agosto 2012

si va in vacanza...bau bau

Ciao
andiamo in vacanza.
Robby Roby Hay Lin

15 commenti:

  1. buonissime vacanze,,vi auguro un mare di divertimento e riposini ! ! ! a presto:)

    RispondiElimina
  2. Buona vacanze a voi !!!! :)

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  3. ciao tesori, tornate presto che mi mancate !

    RispondiElimina
  4. Buone Vacanze e un Felice Ferragosto!!!!
    Fausto

    RispondiElimina
  5. Sicuramente sarete in qualche ameno angolino montanaro. Ci ho preso?
    Beh dovunque tu sia, buone vacanze!

    RispondiElimina
  6. Ciao Roby, grazie per la tua visita durante la mia assenza. Ti auguro una buona vacanza e dai una carezza ad Hay Lin che, sono sicuro, sarà supercontenta del cambiamento.
    Mi ricordo la mia Wendy quando nelle nostre passeggiate in montagna faceva almeno il doppio della nostra strada, correndo verso l'alto e rivenedo verso di noi, forse per controllare se avessimo ancora fiato (lol). A presto.

    RispondiElimina
  7. bau Hay Lin ma 6 ancora via?! stai attenta ai tuoi due umani è??? ;-) chissà come ti stai divertendo!! ciao e bau

    RispondiElimina
  8. Spero che Hay Lin si riposi e sia felice della vacanza. Va beh, vai, l'augurio vale anche per te.
    Arrivederci.

    RispondiElimina
  9. Ciao
    grazie a tutti per i vostri commenti. La vacanza è andata ok.

    RispondiElimina

Rispondi