sabato 4 agosto 2012

StravagantEstate

Ciao
io non ho un racconto stravagante .
Vi racconto una figuraccia che ho fatto a luglio 2008 sull'Alpe di Siusi.


Stavo fotografando questa mucca, Hay Lin sbatte contro il filo con la corrente, fa un urlo. Si vede che ha spaventato la mucca e questa si è messa ad inseguirci.
Hay Lin davanti, io dietro e poi dietro la mucca che ci inseguiva.
Sembrava una scena da Paperissima..........che figuraccia. 
:-) La gente che c'era li rideva.
Però devo dire che mi sono anche divertita.
Da questo giorno Hay Lin ha paura delle mucche.




Dovevo metterlo ieri 3 agosto questo post, poi mi sono scordata.

Post partito da un'iniziativa di Ilaria: 

stravagantEstate


10 commenti:

  1. Ahahahahaha ma dai che forte ^_^ Il cane del mio fidanzato le sfida apertamente rincorrendole e abbaiando come un matto :)

    RispondiElimina
  2. mi ha fatto ridere il tuo racconto!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato, mi sarebbe piaciuto vedervi correre per i prati, peccato che Hay Lin non ami le mucche o meglio ne ha paura, vincendo la paura sono certa che diventerebbero ottimi amici. buona continuazione dell'estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria
      sai adesso quando passo in mezzo alle mucche devo tenerla in braccio altrimenti non vuole camminare e vuole tornare indietro.

      Elimina
  4. Deve essere stata spassosissima....un pò meno per voi costrette alla fuga ;O)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia
      :-) devo dire che mi sono anche divertita

      Elimina

Rispondi