martedì 28 agosto 2012

Domenica 12 agosto 2012

Domenica 12 agosto 2012

Al mattino spesa.
Al pomeriggio si va a Siusi per prendere la Combi card 14 (72 euro) dove vi è l'utilizzo illimitato della cabinovia Alpe di Siusi e dell'Alpe Express; uso illimitato del servizio autobus nei dintorni dell'Alpe di  Siusi e utilizzo illimitato del servizio trasporti pubblici "Mobilcard Alto Adige" ( viaggiare su mezzi di trasporto pubblici in Alto Adige sia autobus che treni, tutti treni regionali in Alto Adige, autobus del trasporto locale, funivie del Renon, di Maranza, San Genesio, Meltina e Verano), Trenino del Renon, funicolare della Mendola, 1 viaggio A/R tra Malles e Zernez (CH) con il Post Auto Schweiz.

I cani sulla cabinovia Alpe di Siusi viaggiano gratis.
I cani sui mezzi di trasporto pubblico mobilità Alto Adige sono ammessi al trasporto. Per i cani di piccole dimensione che possono essere tenuti in braccio il trasporto è gratuito. I cani più grandi possono salire sui mezzi di trasporto obbligo di museruola e guinzaglio, devono pagare il prezzo del biglietto ordinario di corsa semplice. A partire dal 01/04/2012 si può fare anche la Mobilcard per il cane.



Un piccolo giretto a Castelrotto


Arrivati alla fontana del paese abbiamo visto che hanno messo la ciotola per fare bere i cani...grandi.





I cani li vedo ovunque.


19 commenti:

  1. Cara Roby mi sembra una giornata molto occupata!
    mi domando ti rimane il tempo per respirare!:)
    Scherzi a parte bello questo post.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. evviva tutti quei posti in cui gli animali sono ben accolti!!! :-) belle foto, ciao Robby!!! bau Hay Lin!

    RispondiElimina
  3. Che bellezza Castelrotto!!! La fontana... che ricordi!!!
    Grazie per queste belle foto, e grazie per essere passata da me!
    A presto.
    Livia

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che gli amici pelosi siano ben accolti!Indice di grande civiltà, dovrebbe essere così ovunque!

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per i commenti al mio blog :-)

    Un abbraccio al tuo bellissimo cagnone!

    RispondiElimina
  6. Che bei posti, ci sono stata 6 anni fa, meraviglioso.Un abbraccio a te ed a Hay lin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      si Castelrotto mi piace molto, come mi piace molto l'Alpe di SIusi.

      Elimina
  7. ciao robby e haylin ! oggi ho ritirato la posta e ho trovato la cartolina che mi avete spedito,grazie mille mi ha fatto un piacere grazie tante !!! se mi mandate il vostro indirizzo ve ne voglio mandare assolutamente una anche io,x mandarvi un po di acqua di mare!baci !

    RispondiElimina
  8. ah e questo posto è fantastico,le ciotole alla fontanella ... evoluti !

    RispondiElimina
  9. bhe, quando c'è attenzione per i nostri amici significa che il grado di civiltà è alto

    RispondiElimina

Rispondi